Due nuovi naufraghi all’Isola dei famosi 2018, sostituiranno Francesco Monte, Warwick e Nasti
Ci saranno presto due nuovi ingressi all’Isola dei famosi 2018. A svelarlo è stata Emanuela Gentilin, conduttrice del format Ultime dall’Isola in onda su La5. Nel corso dello speciale andato in onda il 15 febbraio, la Gentilin ha rivelato che Magnolia, visti i tre forfait già arrivati, avrebbe deciso di rimpinguare il cast di questa edizione del reality con due nuovi concorrenti i cui nomi non sono stati ancora resi noti.
Con Monte ritiro inaspettato e clamoroso
L’Isola, fino a oggi, ha ottenuto un gran numero di forfait. Uno su tutti, il più inaspettato, è stato clamoroso e inviso soprattutto al pubblico da casa. Si tratta dell’uscita di scena di Francesco Monte, concorrente che era stato dato da più parti come il più probabile vincitore di questa edizione dell’Isola. Reduce dalla delusione amorosa ricevuta con la partecipazione dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, Monte aveva deciso di partecipare all’Isola. “Dopo quello che mi è successo, o mi butto o vado dall’analista” aveva dichiarato pochi giorni prima di partire per l’Honduras. Purtroppo, la sua permanenza sull’Isola ha avuto vita breve: Eva Henger lo ha accusato di aver fumato marijuana in trasmissione, obbligandolo a rientrare in Italia per potersi difendere.
Warwick infortunato, Nasti fuori per nostalgia
Gli altri due forfait sono arrivati da Chiara Nasti e da Craig Warwick. L’influencer ha scelto di abbandonare il gioco a meno di una settimana dall’inizio. Troppo forte la nostalgia nei confronti del fidanzato Ugo Abbamonte, sebbene lui le avesse consigliato di restare in gioco. Craig, invece, è uscito in seguito a un infortunio. Dopo avere consultato un medico, gli è stato consegnato di praticare il riposo assoluto, condizione che sarebbe stato impossibile ricercare sull’Isola. Da qui la decisione di tornare in Italia a meno di un mese dall’inizio del gioco.