Eleonora Giorgi deve lasciare il Grande Fratello Vip 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Secondo i lettori di Fanpage.it, dovrebbe essere Eleonora Giorgi ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2018. Il sondaggio istituito una settimana fa ha stabilito che sarà la celebre attrice la prossima concorrente eliminata dal reality. La Giorgi ha ottenuto il 39% dei voti, scontro il 37 di Enrico Silvestrin. È andata meglio a Ivan Cattaneo che si attesta al 24%. Questa sera in diretta Ilary Blasi leggerà il nome dell’eliminato e la Giorgi, sempre che Silvestrin non la superi in corsa, sembrerebbe essere la candidata all’esclusione.
In nomination con il nemico
Quello tra Eleonora e Silvestrin potrebbe diventare uno scontro interessante. I due non hanno nascosto la reciproca antipatia e, se Cattaneo dovesse riuscire a salvarsi, significherà che il pubblico ha scelto da che parte schierarsi. La Giorgi sostiene che la sua nomination sia stata il prezzo da pagare per avere scelto di stare dalla parte di Valerio Merola. Silvestrin e Maurizio Battista – quel’ultimo si è ritirato – avrebbero quindi atteso l’eliminazione del conduttore, per poi pilotare il gruppo contro l’amica.
Il GF Vip raddoppia
A partire da questa sera, l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip raddoppierà. Prevista non solo la puntata classica del lunedì, con la diretta realizzata insieme a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. L’appuntamento con i concorrenti del reality raddoppierà, fino a contemplare anche il giovedì come giorno di messa in onda. Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto Mediaset a raddoppiare l’appuntamento settimanale con il reality show. Questa edizione, purtroppo, non è stata caratterizzata dai grandi ascolti delle precedenti, o almeno non si tratta di target tali da giustificare un raddoppio. A cosa è dovuta, quindi, la scelta di inserire una seconda diretta settimanale?