Elia Fongaro ci avrebbe provato con la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani: “Voleva spogliarmi”
Elia Fongaro ci avrebbe provato in maniera non troppo aggressiva con Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. È lei stessa a raccontarlo, ospite di Alfonso Signorini in una puntata della web serie Casa Signorini trasmessa il 30 ottobre 2018. La donna, a sorpresa, ha raccontato di avere conosciuto Elia tempo fa. Gli sguardi che le avrebbe lanciato il modello ed ex velino di Striscia la notizia sarebbero bastati a chiarire l’interesse nei suoi confronti.
Il racconto di Fariba Tehrani
Fariba, incalzata da Signorini, racconta: “L’ho conosciuto ed è vero che gli piacciono le donne più grandi. Ha guardato anche me in modo strano. Mi sento di difenderlo perché lui è timido. Tra noi è finita lì. Ci ha presentati Giulia e lui mi ha guardato in un modo…Mi ha spogliata con gli occhi? Sì. Per lui è quasi un ritorno all’infanzia, ha interesse per le donne più grandi”. Ha quindi ammesso di credere all’attrazione manifestata verso Jane Alexander, l’attrice che per lui ha lasciato il compagno storico Gianmarco Amicarelli.
Elia è l’ultimo eliminato del GF Vip 2018
Benché il pubblico fuori lo acclami, ritenendolo vittima di un’ingiustizia, Elia è risultato essere l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018. A pesare sulla sua eliminazione, probabilmente, il ritratto che di lui è stato fatto a televoto ancora aperto. Tacciato di razzismo dopo un alterco con Francesco Monte, il giovane ha perso allo scontro diretto con Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. È uscito dalla Casa con il 38% dei voti dopo avere subìto un processo sommario, come evidenziato da Enrico Silvestrin nel corso della puntata del GF Vip del 29 ottobre 2018. Solo una ramanzina veloce, invece, a Monte che si era macchiato delle medesime colpe, se non più gravi, nei giorni precedenti.