Potrebbe essere già finita la storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018, l’attrice e il modello non si sono mai fatti vedere insieme. Abbiamo verificato le Instagram stories dei diretti interessati e dei personaggi che hanno partecipato alla messa in onda della tredicesima puntata del reality. Ciò che emerge è che Elia e Jane sono rimasti sempre distanti.

L’attrice assente nelle dirette di Elia

Sempre molto attivo sui social network, Elia ha registrato filmati con quasi tutti gli ex concorrenti del GF Vip. Mancava Jane, mai comparsa nei filmati postati in rete dal modello. Nemmeno Lisa Fusco, che pure ha postato numerosi video prima di incappare nell’incidente con gli autori, ha mai ripreso Jane vicina a Elia. Potrebbe trattarsi di una strategia ma, alla luce di quanto accaduto nella Casa sotto gli occhi di tutti e del coraggio già dimostrato pubblicamente dall’attrice, che ha baciato Elia anche appena uscita dal reality, è più probabile che i due non si facciano vedere insieme perché qualcosa è cambiato.

Jane Alexander ha trascorso le ultime ore con il figlio

Benché i fan della coppia, sui social, si ostinino a ravvedere nei due la volontà di tenere privata la loro vita, la spiegazione più probabile alla lontananza tra Jane ed Elia potrebbe essere quella più ovvia. Sono numerosi gli addetti ai lavori che parlano di un flirt già finito a poche ore dall’uscita della Alexander dalla Casa. Jane, va ricordato, ha baciato pubblicamente Elia subito dopo la sua eliminazione. Non avrebbe avuto alcun motivo per desiderare nascondersi successivamente. L’attrice, com’è giusto che sia, ha dedicato le ultime ore al figlio Damiano. Nemmeno Gianmarco Amicarelli, suo ex compagno, ha ancora avuto la possibilità di parlarle. Forse Jane ha bisogno di trascorrere questi giorni da sola per decidere che cosa fare della sua vita. Si fa sempre più lontana, però, la possibilità che il futuro contempli la presenza di Fongaro nella sua vita.