Enrico Silvestrin commenta durissimo la vicenda dell’improvviso interesse dimostrato da Jane Alexander per Elia Fongaro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, amico del compagno dell’attrice, sostiene che il figlio di Jane si stia vergognando per le attenzioni riservate dalla madre all’ex velino di Striscia la notizia, conosciuto nella Casa di Cinecittà. E pare che Gianmarco Amicarelli, suo compagno, stia soffrendo enormemente per l’accaduto.

Le parole dure di Silvestrin

Silvestrin commenta via Twitter quanto sta accadendo tra Jane ed Elia: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno. […] Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi”.

La reazione pacata di Gianmarco Amicarelli

Amicarelli, via Instagram si è detto più tranquillo di quanto sia lecito credere. Benché abbia assistito ai dubbi manifestati da Jane nei confronti del loro rapporto e al suo improvviso interesse nei confronti di Elia, l’uomo si dice pronto a sorvolare sull’accaduto. “Per amore si fa questo e altro” risponde a un utente che gli aveva chiesto perché non si fosse ancora smarcato da una situazione così spiacevole. Gianmarco è innamorato e non lo nasconde. È per questo motivo che sta aspettando di potersi chiarire meglio le idee prima di prendere una decisione avventata. Prima che la Alexander manifestasse apertamente il suo interesse nei confronti di Fongaro, l’uomo si era recato all’esterno della Casa di Cinecittà per chiederle di sposarlo. Da quel momento, Jane è entrata in crisi.