Erica Piamonte: “Io e Gianmarco Onestini siamo solo amici. Taylor Mega? Una ragazza semplice”
Erica Piamonte è stato uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 2019, soprattutto in merito alla sua dichiarata bisessualità. Tanto da aver lasciato intendere di avere un rapporto "speciale" sia con Gianmarco Onestini, con cui si produsse in effusioni social, che con Taylor Mega, la sexy webstar entrata per alcuni giorni ospite nella Casa. Finalmente, in un'intervista sul settimanale Lei, Erica ha svelato la vera natura dei legami con i due personaggi.
Gianmarco Onestini troppo giovane per Erica
È davvero amore tra la Piamonte e Gianmarco? A quanto pare i due avrebbero soltanto scherzato per incuriosire un po' i fan. Il motivo per cui tra lei e Onestini non ci sarebbe altro che un'intensa amicizia sarebbe la differenza d'età: "Purtroppo o per fortuna sono ancora single. Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto". Onestini resta il concorrente del GF con cui Erica ha legato di più.
Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Anche in Casa eravamo molto legati. È stato un rapporto sacro. Ringrazio di essere arrivata fino alla fine ma soprattutto di esserci arrivata con Gianmarco.
La curiosa rivelazione su Taylor Mega
E gli abbracci sexy con Taylor Mega? Niente ambiguità, il loro rapporto è quello di un'amicizia autentica e cristallina: "Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro". Molto disinibita e aperta a parlare della sua vita intima (anche lei ha ammesso di aver avuto relazioni bisex), la Mega si sta imponendo come il personaggio hot per eccellenza del web italiano, sempre eccentrica e trasgressiva. Lo dimostra anche la giornata speciale con i fan, in cui ha accettato tutte le loro richieste, car wash sexy e bagno in fontana compresi. L'amica Erica, però, ne traccia un ritratto totalmente diverso dalle apparenze:
Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna. Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto