video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger: “Per tutti Monte vincerà l’Isola dei Famosi ma non lo merita, io tifo Amaurys”

Prime dichiarazioni di Eva Henger dopo l’eliminazione e lo scandalo marijuana all’Isola dei Famosi. Ecco le frasi contro Monte e i pronostici sulla vittoria, in attesa di sentirla in studio nella terza puntata.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Eva Henger ha rilasciato la sua prima intervista dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, ai microfoni dello stesso programma. Nel video diffuso sul sito dell'Isola, la (ormai ex) naufraga torna ad attaccare Francesco Monte, che una settimana fa accusava di aver fumato marijuana poco prima dell'inizio. Nella puntata in onda stasera, lunedì 5 febbraio, conosceremo la verità: Francesco sarà squalificato? Emergeranno i nomi di altri personaggi coinvolti nello scandalo spinelli? In attesa di sentire in studio la Henger, che parlerà a mezzanotte e potrebbe sganciare nuove "bombe", ecco le sue prime dichiarazioni con i suoi pronostici sul vincitore.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi 2018 secondo Eva Henger

La Henger ha parlato della frattura che si è creata da subito tra lei e Francesco Monte, che – nei panni di Mejor della settimana – aveva scelto di mandarla al televoto nella prima puntata. Come c'era da attendersi, nel video Eva non aggiunge dettagli alle accuse sulle presunte droghe leggere, ma riserva comunque dure parole per l'ex tronista, che sembra essere già partito con la vittoria in tasca. Per lei, invece, a trionfare potrebbe essere Amaurys Perez:

Nonostante le difficoltà, questa Isola mi è piaciuta, forse perché è durata poco! Tutto ciò è ancora molto vivo, la cosa che mi è piaciuto di più sono stati i bagni in mare. I miei compagni di avventura? All'inizio eravamo un gruppo favoloso. Purtroppo, poi c'è stata questa rottura con Francesco. Chi vincerà? L'Isola è partita con la netta decisione, da parte di concorrenti e pubblico, per cui deve vincere a tutti i costi Francesco Monte. Per me non è un vincitore, anzi. Invece ho visto Amaurys come un vero leader, molto giusto. Se viene apprezzata la sua sincerità e la sua determinazione, per me vince lui… se non crolla prima e se ne va come Chiara!

Verranno fuori altri nomi?

Intanto, c'è la sensazione che lo scandalo non toccherà solo Monte ma anche altri nomi. Si è parlato del possibile coinvolgimento di Nadia Rinaldi e di due personaggi della produzione. Una notizia che è stata confermata a Domenica Live da Riccardo Signoretti, che ha parlato con il marito della Henger, Massimiliano Caroletti: "Eva si sente trattata da infame, non le hanno fatto vedere nessuno, né la famiglia, né i loro legali. È riuscita solo a riferire all'orecchio di Caroletti, il marito, episodi ancora più gravi". Inoltre, lo stesso Caroletti ha smentito con forza l'esistenza di un accordo tra la Henger e la produzione per tacere sull'argomento. Insomma, il caso sembra tutt'altro che risolto.

Le dichiarazioni di Eva Henger

Eva ha inoltre parlato delle amicizie nate all'Isola, nel breve periodo che ha trascorso a Cayos Cochinos. In quei pochi giorni, è riuscita ad approfondire il rapporto con Bianca Atzei, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani:

Rosa è una persona molto carina, anche Bianca, con cui ho legato molto. Ho scoperto Francesca: la trovavo un po' superficiale, non conoscendola, invece è una ragazza d'oro. Potevo cercare di essere sicuramente più simpatica, cercare di piacere a tutti ma sarei stata falsa. Non mi aspettavo che Chiara Nasti uscisse dal gioco, pensavo avesse più voglia di combattere, avrei voluto continuare insieme a lei.

22 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views