Francesca Cipriani su Valeria Marini: “Non porto rancore, mi aspetto che voglia chiarire”
All'Isola dei Famosi 2018 è arrivato il momento che molti fan stavano aspettando. Valeria Marini è entrata nel cast in veste di naufraga in missione speciale (ma gli altri la credono una concorrente a tutti gli effetti), al fine di portare un po' di pepe e di sensualità nel reality. Come l'ha presa Francesca Cipriani? Non è un mistero che tra le due ci siano trascorsi burrascosi. Ecco le prime parole di Francesca nel confessionale dopo la nona puntata:
Io non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. È vero che sono rimasta molto male qualche mese fa quando sono dovuta andar via da questo programma, perché aveva detto o io o lei. Adesso lei mi sorride e fa finta di nulla, quindi va bene. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me, me lo aspetto da lei.
Confronto rinviato: la Cipriani è a Isla Bonita
Per capire se davvero ci sarà il chiarimento in questione, bisognerà attendere qualche giorno. Al momento, infatti, Francesca Cipriani è a Isla Bonita con Alessia Mancini. Quest'ultima, eletta Mejor della settimana, ha scelto la ex gieffina come compagna di viaggio sulla spiaggia "di lusso" dell'Isola, dove è possibile dormire su un vero letto e gustare diversi cibi. Di certo, l'espressione di Francesca all'arrivo in Palapa di Valeria è stato tra i momenti imperdibili della nona puntata. Anche Mara Venier e Alessia Marcuzzi, tuttavia, hanno caldeggiato una riappacificazione tra le due: "Certamente diventeranno amiche".
Le due in sfida nella nona puntata
Intanto, i maliziosi autori hanno pensato bene di mettere in sfida la Marini e la Cipriani nel corso dell'ultima diretta, con una prova per stabilire chi delle due fosse la Peor della settimana. La gara è stata a dir poco dubbia, con un evidente tentativo di penalizzare la Valeriona nazionale per far vincere Francesca. Anche questa, certamente, una strategia della produzione per rendere ancora più caldo il confronto (in tutti i sensi, visti i fuori di seno e le forme in vista nel corso della sfida).
Perché la Marini e la Cipriani non vanno d'accordo
Cosa c'è dietro la rivalità tra le due showgirl? Anzitutto, una questione di cuore: Francesca Cipriani è stata legata all'ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Probabilmente per questo motivo la ex concorrente del Gf Vip ha dimostrato ostilità all'altra, nel corso di un'ospitata a Casa Signorini. In un episodio confermato dallo stesso Alfonso Signorini, la Marini avrebbe detto: "O lei o me". Da cui una crisi di pianto della Cipriani, che ora spera nelle scuse della "nemica".