Francesca De André litiga in studio con Mila Suarez, lei: “Tanto ti ho già denunciata”

Il "Grande Fratello 2019" spreme fino all'ultima goccia il personaggio di Francesca De André in questa finale, sfruttando le caratteristiche rissose della nipote di Fabrizio De André. Tragicomica è la lite in studio con Mila Suarez, che sulle prime cerca di non rispondere alle provocazioni e chiosa: "Tanto ti ho già denunciata, è tutto in mano ai miei legali". Francesca De André non si ferma e continua ad attaccare, solo l'intervento di un ospite, Fabrizia sua sorella, per la ragazza ferma tutto il carrozzone.
La lite in studio
La lite è veemente. Mila Suarez dopo aver confermato di aver adito le vie legali, sentenzia: "Hai fatto proprio una brutta figura". Francesca De André controbatte con il solito campionario: "Hai fatto tutto tu, hai bisogno di soldi, fai qualcosa da sola, dimostra un po' di contenuti". Interviene Cristiano Malgioglio: "Non ho mai sentito una donna dare della scimmia a un'altra donna". Poi quando Francesca De André cambia repentinamente umore alla vista della sorella Fabrizia, Cristiano Malgioglio va verso il pubblico: "Ma c'è un neurologo, ragazzi? Chiamatelo".
I consigli di Cristiano Malgioglio
Eppure ci aveva provato Cristiano Malgioglio a tenere il confronto su binari più sereni. Quando la De André è arrivata in studio, il fenomeno del pop italiano la ammonisce con educazione: "Potevi vincere il Grande Fratello, ma dovevi moderare il tuo linguaggio perché se fossi stata un po' meno aggressiva, forse avresti potuto vincere". Francesca De André: "Io sono un cane bastonato, mordo al primo che si avvicina. Posso rimproverarmi tante cose per quello che ho fatto nella casa, ma almeno posso dire di essere stata vera". È stato a quel punto che Barbara D'Urso ha lanciato la clip che ha ricordato a Francesca De André della lite con Mila Suarez, presente in studio. Dopo la clip, è partito il "melodramma".