Giulia Salemi e Francesco Monte non avrebbero perso tempo dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018. A raccontarlo è Lisa Fusco che, apprezzatissima prezzemolina, ha fatto sapere che i due ex concorrenti del reality, a telecamere spente, si sarebbero ritagliati alcune ore da vivere da soli. “Certo che hanno dormito insieme, che credevi? Ancora adesso sono in camera insieme” ha fatto sapere a una fan che le aveva chiesto via Instagram di svelarle se i due avessero trascorso la notte l’uno in compagnia dell’altra. Al momento, quindi, Giulia e Francesco farebbero coppia fissa.

Monte aveva chiesto di rivedere la sua famiglia

Poco prima di lasciare la Casa del GF Vip, Monte aveva chiesto di poter trascorrere qualche ora da solo insieme al padre e al fratello Stefano prima di dedicarsi a Giulia. Quell’inaspettata dichiarazione aveva fatto nascere qualche dubbio rispetto alla solidità dei suoi sentimenti nei confronti della Salemi. Dopo mesi trascorsi sotto l’occhio vigile delle telecamere, la cosa più naturale è che i due volessero viversi in privato. Francesco, tuttavia, aveva stabilito un ordine di priorità che non prevedeva la presenza della Salemi al primo posto.

Francesco Monte solo quinto al GF Vip

Monte, contrariamente alle aspettative, non è riuscito a vincere il Grande Fratello Vip. Dato per favorito fin dall’inizio – qualcuno aveva perfino avanzato l’ipotesi fosse raccomandato – il pugliese non è nemmeno riuscito ad arrivare sul podio. Ha dovuto abbandonare la finale alla prima occasione disponibile, con il pubblico che ha preferito portare avanti Andrea Mainardi, poi finito al secondo posto dietro Walter Nudo. In diretta, Francesco non si è detto deluso: ha fatto sapere che il suo desiderio risiedeva nella possibilità di poter portare a termine questo progetto, indipendentemente dalla classifica finale. Vittoria a parte, quindi, ci sarebbe riuscito.