Francesco Monte è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 dopo il malore
Francesco Monte sta bene ed è già rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. A comunicarlo è la trasmissione attraverso i suoi canali social. Un comunicato diramato pochi minuti fa recita: “Francesco Monte, dopo avere effettuato un accertamento medico, è rientrato nella Casa”. Il concorrente era uscito dalla Casa poche ore fa in seguito a un malore.
L’uscita di Francesco dal GF Vip
I fan di Monte erano entrati in allarme poche ore fa in seguito all’improvvisa uscita di Francesco dalla Casa. Era stata la produzione del reality a spiegare l’accaduto, attraverso un comunicato: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico”. A quella scarna comunicazione non era seguito altro, cosa che aveva lasciato intendere che le condizioni del giovane non avessero destato particolare preoccupazione. In caso contrario, il Gf si sarebbe certamente premurato di fornire ulteriori informazioni.
Il litigio con Signorini nel corso dell’ultima puntata
Ad agitare Francesco potrebbero essere state le emozioni vissute nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda. Il giovane ha discusso con l’opinionista Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi, accusati insieme alla produzione del reality di tagliare e mandare in onda sfoghi privati modificati a piacimento, allo scopo di suggerire episodi funzionali alla narrazione. La rivolta del pugliese è arrivata in seguito alla messa in onda di un filmato all’interno del quale lo si vedeva piangere per Cecilia Rodriguez, sua ex compagna. In diretta, Monte ha negato di stare ancora soffrendo per la sua ex: “Innanzitutto mi piacerebbe precisare che ho un nome, non sono ‘questo'. Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore…Perdonami, ma io ho parlato per un'ora e mezza della mia situazione con Giulia. Non lo dico con presunzione, ma quando io parlo forse sono uno dei pochissimi che si sta raccontando in tutta la sua totalità, se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro”.