GF Vip 2018, Francesco Monte a Giulia Salemi: “Quando ho visto il tuo confessionale ti ho odiato”
Lunedì 1 ottobre, Canale5 ha lasciato spazio alla seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Nel corso della serata, Ilary Blasi ha chiamato Giulia Salemi e Francesco Monte in confessionale. Così, ha fatto vedere all'ex tronista come la coinquilina ha parlato di lui durante la settimana. Giulia ha avuto parole bellissime per Francesco, descrivendolo come l'uomo giusto da presentare alla mamma. Tuttavia, a volte è stata decisamente meno lusinghiera.
La frase di Giulia Salemi che ha infastidito Francesco Monte
Nel corso della settimana, Francesco Monte ha dato un bigliettino a Giulia Salemi nel quale c'era scritto: "Cara Giulia S. credi di più in te stessa, bacio F". La reazione della gieffina è stata incomprensibile. In un confessionale, infatti, lo ha accusato di fare le cose "con scopi televisivi". Quindi ha commentato: "Se volevi mandarmi un messaggio avresti potuto farlo meglio". Monte ha avuto modo di vedere questo video.
Francesco Monte commenta il confessionale di Giulia Salemi
Dopo la seconda puntata, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono appartati in giardino per avere un chiarimento. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha ammesso: "Ti ho odiato quando è andata in onda la clip in cui dicevi ‘Se volevi fare un messaggio, ma fallo meglio'". La showgirl ha replicato: "Io sono fatta così, però sono vera, te l'ho detto anche in faccia". Dopo il breve chiarimento, i due hanno ribadito che l'amicizia tra loro resta ben salda.
I consigli di Francesco Monte a Giulia Salemi
Giulia Salemi è apparsa preoccupata per il clima di tensione che potrebbe crearsi nella casa dopo le nomination. Francesco Monte l'ha invitata a prendere tutto alla leggera: "Questo è un gioco. Ad esempio, io e Jane Alexander abbiamo un bellissimo rapporto eppure ha votato me. Ma va bene. Mi ha detto: ‘Ho nominato te perché eri quello che non sarebbe mai stato votato dagli altri'. Non fa niente, non mi sono arrabbiato. È un gioco e va preso come tale".