Giulia Salemi ha avuto davvero dei flirt con Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone? L'argomento è stato uno dei temi centrali nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 15 ottobre. La gieffina e Francesco Monte hanno avuto la possibilità di sentire alcune dichiarazioni fatte da Cecilia Rodriguez. A Casa Signorini, la ex di Monte aveva lanciato una frecciatina a Giulia, accusandola di "aver puntato" in passato sia suo fratello Jeremias che l'ex di Belen, Iannone: "Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia". Dopo la puntata, Francesco ha voluto vederci chiaro, e ha chiesto a Giulia se veramente sia successo qualcosa tra lei e i due ragazzi in questione. Insomma, tra incroci e "inciuci", le vicende dei Rodriguez ormai possono essere paragonate a quelle dei Forrester di Beautiful.

Nessun flirt tra la Salemi e Andrea Iannone

Molto contrariata dalle accuse di Cecilia, Giulia è infuriata per l'immagine che è stata data di lei. La modella italo-persiana proprio non ci sa a passare per una mangiauomini ossessionata dal mondo che ruota intorno a Belen e ai suoi fratelli. Sollecitata da Monte, ha ribadito che tra lei e Andrea Iannone ci sarebbe stata solo una semplice conoscenza, risalente a prima che nascesse la storia con Belen.

Vedi come distorcono tutto? Io non ho avuto nessun flirt con Iannone. C'è stata un’uscita di gruppo quattro anni fa. Lui non erano ancora in MotGp, era in Moto 2. È successo a un evento di Guè Pequeno a Lugano. Non c'è stato proprio niente.

Giulia contro Cecilia Rodriguez

Per quel che riguarda Jeremias, anche in questo caso i due si sarebbero visti solo un paio di volte, sempre in gruppo con altri amici. Giulia non ha affatto apprezzato le parole di Cecilia, con la quale era convinta fosse nata una bella amicizia. In estate, la Salemi ha trascorso alcuni giorni in compagnia della Rodriguez e del suo fidanzato Ignazio Moser, in occasione di una vacanza con l'amico Alessandro Magni e altri noti influencer (come provato dal post Instagram in fondo all'articolo).

Sono stata in vacanza con Cecilia e Ignazio, a Cefalù quest'estate a giugno. Era un viaggio cui avevano invitato diversi influencer, eravamo in 30-40. Questa idea su di me [da parte di Cecilia e Ignazio, ndr] non l'avevo proprio percepita, anzi. Mi sembrava che mi adorassero tutti e due. Cecilia mi ha fatto passare per una pazza psicopatica, una che va in cerca di uomini.

Il bacio con Jeremias Rodriguez

Poi, però, di fronte alla curiosità crescente di Monte, Giulia ha ammesso di aver avuto una brevissima esperienza con Jeremias Rodriguez, l'ex cognato di lui: “Abbiamo passato una serata insieme…”. "Definisci "serata insieme"!", ha insistito Francesco. E lei ha confessato: "C'è stato un bacio". Nulla di più, a quanto pare. Ora che, nella Casa, è nato qualcosa tra lei e Monte,  la ragazza è indignata per il danno alla sua reputazione ed è arrabbiata anche con la madre Fariba Tehrani: fu proprio quest'ultima a parlare del flirt con Iannone, sostenendo come lui l'avesse corteggiata.

Far passare me per una gatta morta no. Non ci ho mai provato con nessuno, non ho mai cercato nessuno. Con Andrea non c'è stato niente, manco mezzo bacio. Semplicemente ci avevano fatto una foto di gruppo. Sbrocco, perché non so cosa mia mamma va a dire in giro…

La reazione di Jeremias

Sembra proprio fare riferimento a questa situazione un'affermazione al veleno di Jeremias Rodriguez, pubblicata per mezzo di Instagram Stories. "Siete gossip e niente più", ha scritto il fratello di Cecilia e Belen. Una frase rivolta alla Salemi o alla produzione del GF Vip? Curioso che l'argentino si ritrovi tirato in ballo tra i protagonisti del reality per il secondo anno consecutivo, dopo aver partecipato da concorrente nell'edizione 2017.