Grande Fratello 11 puntata del 14 marzo: i video e le nomination
Il Grande Fratello 11 sorprende ma delude. I riflettori illuminano per Guendalina Tavassi. L'ex compagno, Remo Nicolini, è pronto ad annunciarle il suo imminente matrimonio ma, prima, l'uomo deve affrontare la migliore amica della mamma romana. La furia di Margherita si abbatte su Remo come un uragano. Tra i due i toni si accendono, la speaker radiofonica non riesce più a tenere a freno la lingua e finiscono per litigare in diretta televisiva. Ma questo è solo l'inizio.
La simpaticissima concorrente dovrà, infatti, affrontare persino la sua dolce metà. Non è stata una puntata facile per la gieffina che finalmente scoprirà il lato oscuro dell'operaio di Pomezia. Anche in quest'occasione, Margherita Zanatta infierisce su Nando Colelli. Non ci sono lacrime che tengano, scuse in grado di arginare la rabbia. L'inquilina è un fiume in piena e, dopo avergli urlato in faccia il suo disprezzo, invita Nando ad abbandonare per sempre la casa e il suo cuore.
Tocca poi a Giordana Sali sotto processo al Gf11. La ragazza di Ostia riesce ad attirarsi le antipatie di tutti i concorrenti a causa di battute poco carine rivolte agli immigrati e soprattutto a causa del rapporto tormentato con Guendalina Tavassi. Tra le due c'è grande rivalità. Entrambe, infatti, rappresentano, a detta di Signorini, le "coatte" del reality show e solo una riuscirà ad uscire indenne dalla nomination.
Non ci è riuscita la scorsa settimana Angelica Livraghi che torna al Grande Fratello 11. La barista romana entra nello studio televisivo, accompagnata da un boato di approvazione. Immediatamente la magia viene spezzata dal confronto con Giuliano Cimetti ed Erinela Bitri. Nessuno crede alla storia d'amore con Ferdinando Giordano e le palesano, in faccia, il proprio scetticismo. Solo Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini difendono a spada tratta la relazione. Gli altri inquilini, invece, continuano a non fidarsi della coppia.
Il clou della serata si raggiunge, però, quando Guendalina Tavassi rivede Remo Nicolini. I due piccioncini si dicono addio. La mamma romana, all'inizio, cerca di evitare il suo ex compagno ma, dopo, incalzata dalla padrona di casa, non riesce più a trattenere la delusione e tuona nello studio televisivo tutto il suo disprezzo. La serata non si conclude nel migliore dei modi per la concorrente che è purtroppo in nomination.
Alessia Marcuzzi annuncia il verdetto finale: Guendalina Tavassi eliminata dal Gf11. Il pronostico del fratello Edoardo si realizza. La mamma può finalmente rivedere la piccola Gaia ma nella casa i suoi compagni d'avventura ancora non riescono a rendersi conto di quanto accaduto. Andrea Cocco, Davide Baroncini e Margherita Zanatta credevano o meglio speravano che ad uscire fosse Giordana Sali.
L'ultimo inquilino a ricevere una sorpresa è il modello italo-giapponese. La sorella entra in casa per confortare Andrea dal tradimento che ha messo a dura prova i suoi sentimenti. Ed è proprio di questi ultimi che la donna vuole parlare. Così Valentina punta il dito sul rapporto tra il fratello e Margherita Zanatta consigliando ad Andrea: non confondere l'amicizia con altro.
La puntata si conclude con i nominati. Questa settimana sono a rischio eliminazione Giordana Sali e Biagio D'Anelli. Le palpatine pericolose sotto le coperte non salvano i due concorrenti che, in quest'occasione, si trovano a doversi affrontare a muso duro. Sarà il pubblico sovrano a decidere, come sempre, chi premiare. A noi non resta che attendere il verdetto finale!