Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, Mila Suarez ha avuto un confronto con Alex Belli. L'attore ha invitato la sua ex fidanzata a smetterla di parlare di lui. Le ha assicurato per l'ennesima volta di non averla mai tradita perché, a suo dire, la relazione con Delia Duran sarebbe iniziata solo un mese più tardi. Dopo la diretta, Mila Suarez si è sfogata con Alberico Lemme.

Lo sfogo di Mila Suarez

Dopo la fine della terza puntata del ‘Grande Fratello 2019', Mila Suarez si è rifugiata in giardino e ha provato a riordinare le idee. Alberico Lemme ha raccolto le confidenze della gieffina, visibilmente provata dopo il confronto con Alex Belli. In lacrime ha ribadito di aver provato un forte sentimento per l'attore e si è detta dispiaciuta che sia finita così: "Io l'ho amato tantissimo e mi dispiace che siamo arrivati a questi livelli. Ormai è un capitolo chiuso. È solo che l'ho amato tantissimo però il destino ha voluto che ci lasciassimo". Molto meno romantico Lemme, che ha precisato: "Ma lui ha detto che litigavate sempre".

La modella è ancora convinta del tradimento

Mila Suarez ha assicurato ad Alberico Lemme che il motivo della rottura non sarebbe affatto da ricercarsi nelle continue liti ma in un tradimento. La modella, dunque, rimane convinta che Alex Belli sia stato infedele nonostante le mille rassicurazioni: "Io non ho perdonato il tradimento. Io ho voluto veramente tanto bene a quell'uomo. Però ormai la storia è chiusa quindi non voglio neanche più parlarci". Infine, ha assicurato che dopo averlo visto, ha avuto la sensazione di avere davanti una persona a cui ha voluto bene ma che non le trasmette più le sensazioni di un tempo: "Stasera l'ho visto come una persona a cui ho voluto bene ma non mi dice più niente. Non doveva venire a chiarire qui davanti alla gente". (Qui il video dello sfogo di Mila Suarez).