Del vincitore del Grande Fratello 2018Alberto Mezzetti, poco o nulla si sa riguardo al suo passato sentimentale. Il concorrente romano ha raccontato il dolore per la morte del padre, avvenuta quando era solo un bambino, ma è stato molto discreto sulle sue relazioni, facendo solo cenno a un'importante storia d'amore che l'ha fatto soffrire molto. In questi giorni, però, sono emerse alcune immagini che provano come Alberto sia stato legato, udite udite, a un'altra concorrente del GF: parliamo di Carolina Marconi, con cui Mezzetti ha avuto una storia nel lontano 2009. Lo segnalano il sito Vicolodellenews e alcune immagini disponibili su Instagram.

Carolina Marconi partecipò al Grande Fratello 4

Era il 2004 quando l'italo-venezuelana Carolina Marconi entrò nella Casa per partecipare al Grande Fratello 4. Già showgirl e attrice ha conosciuto la vera popolarità grazie al reality, dove ha intrecciato una storia d'amore con il deejay Tommy Vee durata fino al 2005. Carolina ha poi recitato in "Matrimonio al Sud e "Un posto al sole d'estate" e ha lavorato in programmi come "Tintoria Show" e "On the Road". Inoltre è stilista, ha avviato una carriera musicale ed è co-pilota di rally.

Alberto Mezzetti nella Casa del GF2018

Nella Casa, Alberto Mezzetti non ha invece sviluppato legami sentimentali con altre gieffine. L'unico episodio è stato un momento di effusioni con Veronica Satti (che peraltro ha una compagna): ai microfoni di Fanpage.it, lui ha spiegato: "Si è trattato di un bacio dato per capire certi istinti. Era un bacio a stampo, non uno vero, e dura un secondo". Il vero "amore" di Alberto in questa edizione sembra essere Barbara D'Urso, che Mezzetti si è divertito a sedurre con ironia in simpatici siparietti nel corso del programma.

Con il montepremi del GF pagherà i debiti

Alberto è risultato il vincitore dell'edizione, con il 57% dei voti. Sempre a Fanpage.it, ha confessato che utilizzerà il montepremi da 100 mila euro per saldare alcuni debiti: "Ho garantito per alcune operazioni finanziarie dei miei familiari. Non sono andate come dovevano e ho dovuto risponderne. Verserò integralmente il montepremi per coprire parte dei debiti accumulati, così da poter risparmiare qualche anno. Sorrido lo stesso perché sono felice. Ho perfino ringraziato quelle persone di famiglia che hanno provocato tutto questo. Ho scoperto quanta forza ho".