video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, l’eliminazione di Aida Nizar indigna Vladimir Luxuria: “Ha vinto il branco”

Vladimir Luxuria non riesce a credere che Aida Nizar sia stata eliminata dal ‘Grande Fratello 2018’. L’opinionista ritiene che il risultato del televoto faccia passare un messaggio decisamente negativo: il branco ha vinto sulla concorrente spagnola. Luxuria, inoltre, non reputa sincere le scuse di Baye Dame.
A cura di Daniela Seclì
125 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata di ‘Mattino 5', trasmessa mercoledì 9 maggio, Vladimir Luxuria ha commentato incredula l'eliminazione di Aida Nizar dal ‘Grande Fratello 2018‘. L'opinionista, inoltre, ritiene che le scuse di Baye Dame siano state estorte e dunque, non mosse da un pentimento sincero da parte del gieffino squalificato.

Il commento di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria non riesce a spiegarsi come Aida Nizar possa essere stata eliminata con il 51% dei voti. Ritiene che l'eliminazione della concorrente spagnola faccia passare un pessimo messaggio: la vittoria del branco sulla donna che ha sopportato le loro urla e i loro insulti per settimane. Luxuria non comprende come Luigi Mario Favoloso possa essere uscito vincitore dal confronto:

"Tutti appoggiano Baye Dame perché è il branco, è la logica del branco. Ha vinto il branco. […] Non riesco ancora a crederci, è incredibile, perché il confronto era con Luigi. Uno che è entrato dicendo di voler sposare Nina Moric, che ha tradito con Patrizia e poi ci ha provato con Mariana. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal fascismo è sbagliata. Ha vinto lui ed ha vinto il branco, questo è il messaggio che è passato, con Baye Dame che applaudiva…".

Vladimir Luxuria contro Baye Dame

Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello 2018', Baye Dame ha avuto modo di entrare nella Casa. Barbara D'Urso ha dato la possibilità al giovane di scusarsi con Aida Nizar dopo l'accesa lite per il tiramisù. Baye, però, si è limitato a salutare i compagni con cui aveva legato di più senza rivolgere la parola alla concorrente spagnola. Alla luce del comportamento dell'ex gieffino, Vladimir Luxuria ritiene che le sue scuse non siano mai state sincere:

"Davanti a un'aggressione verbale e anche fisica – perché Baye Dame le è andato sotto – non c'è attenuante o giustificazione. Punto. Le scuse sono state estorte a Baye Dame perché non avrebbe neanche voluto chiedere scusa ad Aida. Quando esce Aida, Baye Dame esulta. L'occasione che è stata data a Baye Dame per cercare di ricostruirsi un minimo di immagine, è stata un'occasione assolutamente sprecata".

I fan di Aida Nizar minacciano di non guardare più il ‘Grande Fratello 2018'

Alla delusione di Vladimir Luxuria si aggiunge la protesta dei fan di Aida Nizar. Tantissimi sostenitori della concorrente spagnola, infatti, si sono riversati sui social creando l'hashtag #AdiosGF15. Così, hanno espresso la loro ferma intenzione di non seguire più il reality condotto da Barbara D'Urso. La conduttrice ha provato a rassicurarli circa il destino di Aida nel reality: "Adesso mi rivolgo al web, a tutti i fan di Aida. Non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi, continuerà a farci divertire e vi dico che accadranno delle cose".

125 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views