Dovrebbe essere Audrey Chabloz la concorrente eliminata nella seconda puntata del Grande Fratello 2019, almeno secondo il verdetto dei lettori di Fanpage.it. Coloro che hanno risposto al nostro sondaggio hanno chiesto in stragrande maggioranza l'addio della gieffina valdostana (ma residente a Ibiza), scegliendo di far restare invece l'altra concorrente in nomination, Erica Piamonte.

Le percentuali del sondaggio

A votare per l'eliminazione di Audrey è stato addirittura il 69% dei rispondenti al sondaggi. Soltanto il 31% di loro ha invece votato per l'uscita di Erica, la gieffina che qualche giorno fa si è proclamata felicemente bisex e che sembra aver riscosso più simpatia rispetto alla collega. Eppure la Chabloz sembrerebbe essere una concorrente perfetta per un reality: ha una storia piuttosto drammatica alle spalle (a causa della sua carriera di modella ha sofferto di bulimia) e per lei si parla di un presunto flirt illustre, con Marco Borriello.

Anticipazioni seconda puntata del GF2019

La seconda puntata del GF 2019 va in onda lunedì 15 aprile, in prima serata su Canale 5. È previsto l'ingresso di due nuove inquiline, che conteranno come un unico concorrente: sono le sorelle Francesca e Fabrizia De André, sulle quali pesa già la diffida del padre Cristiano, che non vuole essere coinvolto in possibili polemiche. Entreranno inoltre nella casa Delia Duran, per un confronto acceso con la rivale in amore Mila Suarez (le due si sono contese Alex Belli), e Karina Cascella, che si scontrerà nuovamente con Cristian Imparato in merito ai presunti ritocchini estetici del gieffino. Si manifesterà finalmente anche il controverso dietologo Alberico Lemme, in un ruolo non ancora del tutto chiarito.