Lunedì 20 maggio va in onda la settima puntata del Grande Fratello 2019, con una nuova eliminazione. Secondo il sondaggio creato da Fanpage.it, sarà Gaetano Arena a lasciare la Casa. Il gieffino è in nomination con Erica Piamonte, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Ed è quasi la metà dei nostri lettori a chiedere che sia l'art director e modello amico e collaboratore di Fabrizio Corona ad abbandonare il reality.

Le percentuali

A votare per l'eliminazione di Gaetano è stato infatti il 49% dei rispondenti al nostro sondaggio. Soltanto il 22 % vuole che a lasciare il GF sia Erica, che proprio con Arena ha avviato un flirt nella Casa. Il 17% dei lettori chiede l'eliminazione di Michael, mentre appena il 12% ha votato per far uscire Serena. Del resto, la Rutelli e Terlizzi sono due tra i concorrenti più ammirati di questa edizione. Gaetano paga probabilmente le frasi forti su Erica, in cui ha raccontato dettagli decisamente troppo intimi su un incontro con la Piamonte.

Quelle strane frasi di Gaetano e Valentina sul televoto

"Me lo sento che esco!", ha affermato lo stesso Gaetano nel corso di una conversazione con Valentina Vignali, preannunciando quello che potrebbe essere il suo destino nella puntata di stasera. La cosa strana è che i due hanno anche fatto pesanti insinuazioni sul televoto, sostenendo che quest'ultimo non dipenderebbe solo dalla volontà del pubblico, ma sarebbe influenzato da strategie messe in atto dalla produzione.

Anticipazioni settima puntata del GF

Oltre all'eliminazione, nel corso della puntata di stasera tornerà certamente protagonista Francesca De André, alla quale dovrebbero essere rivelate le novità sul presunto tradimento subito dal fidanzato Giorgio Tambellini. A quel punto, la gieffina potrebbe decidere di lasciarlo e accettare la corte di Gennaro. Si parlerà inoltre di Eliana Michelazzo, la controversa agente di Pamela Prati che ha chiesto di partecipare al GF dopo aver confessato che Mark Caltagirone, in effetti, non esiste. Fonti vicine a Mediaset ci hanno però fatto sapere che non entrerà né come ospite né come concorrente.