Valentina Vignali e Gaetano Arena si lasciano andare a una serie di confessioni che fanno riferimento al presunto coinvolgimento della produzione del Grande Fratello nel sistema del televoto. La cestista e il compagno di avventura si interrogano a proposito dei voti che arrivano da parte del pubblico a casa. “Ma secondo te non hanno nessun potere decisionale, in nessuna percentuale?” chiede Valentina. “Chi?” domanda Gaetano e la Vignali risponde: “The BB, il Big Brother”. “Ah, sì!” conviene lui dando il là alla Vignali che aggiunge: “Dici che è solo da fuori? Io non credo”. “Non l’ho mai pensato” conclude Gaetano (qui il video).

Arena convinto di uscire per le frasi su Erica

Sempre nel corso della stessa discussione, Gaetano aggiunge: “Anzi più qua che fuori, ma se segui il mio ragionamento ci sta, io me lo sento che esco!”. Arena fa riferimento al rimprovero ricevuto la settimana scorsa da Barbara D’Urso per le frasi dette su Erica Piamonte. Il giovane collaboratore di Fabrizio Corona aveva raccontato alcuni momenti intimi vissuti con la compagna d’avventura, scatenando l’ira della conduttrice.

Erica Piamonte lo ha perdonato

Se la D’Urso lo ha rimproverato in diretta tv, Erica Piamonte sembrerebbe avere già perdonato Gaetano. Tra i due ci sono stati una serie di scambi di baci e tenerezze, sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality show. “Lo devo consolare io. Gli devo dire che non è niente” ha spiegato la concorrente del GF ai compagni di avventura, che si chiedevano come avesse fatto a perdonarlo tanto velocemente. In realtà, Erica sostiene che Gaetano abbia commesso solo una leggerezza e si è detta pronta a recuperare il loro rapporto, dimenticando quella spiacevole battuta d’arresto. Arena, dal canto suo, è sembrato più che disponibile a riavvicinarsi alla coinquilina.