UPDATE: Barbara D'Urso ha fornito dettagli sull'argomento, spiegando che Jessica è stata operata per peritonite (qui video e tutti i particolari).

Portata in ospedale dopo un malore accusato nella mattinata del 25 aprile, la concorrente del Grande Fratello 2019 Jessica Mazzoli è stata operata d'urgenza. Lo ha fatto sapere Barbara D'Urso nella puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì 26. L'intervento sarebbe riuscito perfettamente, ma a questo punto risulta difficile pensare a un ritorno di Jessica nella Casa del GF.

Jessica è stata purtroppo operata d'urgenza nella serata di ieri. È andato tutto bene. Si è sentita male e prontamente la produzione ha deciso di portarla in ospedale, dove è stata operata.

Il malore e il trasporto in ospedale

La notizia del malore e del successivo ricovero di Jessica era arrivato nel pomeriggio di giovedì 25 aprile. A causa di alcuni dolori persistenti, la produzione aveva deciso di far uscire la cantante lanciata da X Factor dalla Casa del GF, per verificare la sua situazione medica. Le condizioni a quanto pare sono apparse più gravi del previsto, tanto da costringere i dottori a effettuare un intervento d'urgenza.

Jessica Mazzoli al GF2019

Jessica è nota per X Factor, ma negli ultimi tempi aveva fatto parlare per le ospitate da Barbara D'Urso, in cui aveva accusato l'ex compagno Morgan di non essere mai presente per la loro figlia Lara. La Mazzoli ha parlato di Marco Castoldi anche in queste settimane di permanenza nella Casa, raccontando anche la genesi della loro storia d'amore. Negli ultimi giorni, è stato al centro di un litigio con Kikò Nalli e poi di uno scontro con Francesca De André, che ha scelto di mandare in nomination, in quanto delusa dal suo mancato sostegno nel corso del confronto con Kikò. Successivamente, Jessica e Francesca si sono chiarite e hanno messo da parte i loro dissapori.