Grande Fratello Vip 2018, c’è già il primo topless: Silvia Provvedi si spoglia in diretta
Non sappiamo ancora come sarà questa terza edizione del Grande Fratello Vip, quali saranno i livelli di "trash" e se Lory Del Santo entrerà nella Casa, nonostante abbia appena perso il figlio Loren. Di certo, sappiamo però che il reality ha già raggiunto un record che sarà difficile battere: ancora prima dell'inizio, ecco il primo topless in diretta. Il programma parte ufficialmente stasera, 24 settembre, ma alcuni concorrenti hanno già fatto il loro ingresso nella Casa e la diretta è partita su Mediaset Extra alla mezzanotte di domenica 23. Tempo una mezz'ora, e Silvia Provvedi si mostrava a seno nudo davanti alle telecamere.
Chi i sono gieffini già entrati
Silvia è entrata infatti nella Casa insieme alla gemella Giulia, con cui forma il duo delle Donatella (da considerarsi un unico concorrente). Insieme a loro, sono già dentro il comico Maurizio Battista e il conduttore Walter Nudo. Il quartetto, come richiesto dalla produzione, si è piazzato in un'area detta Caverna, la più scomoda della Casa. Tutti hanno indossato abiti da "primitivi": peccato che la ex di Fabrizio Corona abbia scordato il reggiseno.
Il cast del GF Vip 2018
Oltre ai concorrenti succitati, il cast del GF Vip 2018 comprende Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Lisa Fusco, Francesco Monte, Stefano Sala, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Daniela del Secco d'Aragona, Valerio Merola. Lory Del Santo, dopo aver firmato, aveva rinunciato a entrare per la morte del figlio, ma ora sarebbe decisa a partecipare comunque. Di certo non entrerà nella prima puntata, probabilmente farà il suo ingresso più avanti.
Come vedere lo show
Il GF Vip 3 va in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5. La diretta è in onda dalle ore 9 di ogni giorno fino alle 6 del mattino successivo, su Mediaset Extra. Il daytime in onda su Canale 5 è trasmesso alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, ma è La5 che offre le strisce quotidiane più corpose con tre finestre giornaliere collocate dalle ore 12:00 alle 14:00, dalle 17:50 alle 19:40 e da 00:00 alle 03:00 del mattino.