Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin deve lasciare la Casa secondo i lettori di Fanpage.it
Stasera, 1 ottobre, va in onda su Canale 5 la seconda puntata Grande Fratello Vip 2018. Sono ben 10 i concorrenti in nomination, un numero da record. Secondo l'ormai classico sondaggio che abbiamo effettuato sui lettori di Fanpage.it, il primo eliminato dell'edizione deve essere Enrico Silvestrin, che è stato votato dal 34% dei rispondenti.
Al secondo posto c'è Lisa Fusco
Dietro l'attore e conduttore si è piazzata Lisa Fusco: il 31% dei nostri lettori vuole che sia la "Subrettina" a lasciare per prima il reality show Mediaset. Lisa appare in effetti come uno dei gieffini a rischio a causa delle famigerate "Bimbe di Giulia De Lellis", che sarebbero pronte a votare in massa contro di lei per via di vecchi rancori: la Fusco raccontò addirittura di aver subito minacce dalle sostenitrici della De Lellis. Veniamo quindi alle altre percentuali, decisamente distanziate. Secondo il 10% dei rispondenti al sondaggio, merita di uscire Stefano Sala, mentre l'8% ha votato per l'eliminazione di Francesco Monte. Per il 5% devono andarsene le Donatella, secondo il 4% a salutare sarà Elia Fongaro. Sia Andrea Mainardi che Martina Hamdy sono stati votati dal 3%, mentre solo un misero 1% chiede l'addio di Jane Alexander e Walter Nudo.
Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello Vip
Oltre alla prima eliminazione, nel corso della seconda puntata non mancheranno i momenti forti. Si attende l'ingresso di Lory Del Santo, destinato a far discutere non poco, dal momento che l'attrice è reduce da un lutto terribile. Circa un mese fa ha perso il figlio Loren, morto suicida a 19 anni per una grava patologia. La Del Santo aveva già firmato per entrare nella Casa, ma ha rinunciato a causa del difficile momento: ora sembra invece decisa a partecipare. Inoltre, si parlerà probabilmente della cotta di Giulia Salemi per Francesco Monte e dei natali della marchesa d'Aragona, che pare non sia affatto di sangue blu. Infine, potrebbe addirittura entrare Fabrizio Corona, per un confronto con la ex Silvia Provvedi, mentre Ivan Cattaneo è a rischio squalifica per una frase discutibile ("Rifiutare una donna è peggio che violentarla").