video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin deve lasciare la Casa secondo i lettori di Fanpage.it

Il conduttore merita di lasciare il reality show nella seconda puntata, secondo i lettori che hanno risposto al nostro sondaggio. Silvestrin, votato dal 34%, ha superato di poco la “Subrettina” Lisa Fusco: a chiedere l’eliminazione di quest’ultima è il 31%. Decisamente distanziati gli altri otto nominati.
A cura di Valeria Morini
104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stasera, 1 ottobre, va in onda su Canale 5 la seconda puntata Grande Fratello Vip 2018. Sono ben 10 i concorrenti in nomination, un numero da record. Secondo l'ormai classico sondaggio che abbiamo effettuato sui lettori di Fanpage.it, il primo eliminato dell'edizione deve essere Enrico Silvestrin, che è stato votato dal 34% dei rispondenti.

Al secondo posto c'è Lisa Fusco

Dietro l'attore e conduttore si è piazzata Lisa Fusco: il 31% dei nostri lettori vuole che sia la "Subrettina" a lasciare per prima il reality show Mediaset. Lisa appare in effetti come uno dei gieffini a rischio a causa delle famigerate "Bimbe di Giulia De Lellis", che sarebbero pronte a votare in massa contro di lei per via di vecchi rancori: la Fusco raccontò addirittura di aver subito minacce dalle sostenitrici della De Lellis. Veniamo quindi alle altre percentuali, decisamente distanziate. Secondo il 10% dei rispondenti al sondaggio, merita di uscire Stefano Sala, mentre l'8% ha votato per l'eliminazione di Francesco Monte. Per il 5% devono andarsene le Donatella, secondo il 4% a salutare sarà Elia Fongaro. Sia Andrea Mainardi che Martina Hamdy sono stati votati dal 3%, mentre solo un misero 1% chiede l'addio di Jane Alexander e Walter Nudo.

Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello Vip

Oltre alla prima eliminazione, nel corso della seconda puntata non mancheranno i momenti forti. Si attende l'ingresso di Lory Del Santo, destinato a far discutere non poco, dal momento che l'attrice è reduce da un lutto terribile. Circa un mese fa ha perso il figlio Loren, morto suicida a 19 anni per una grava patologia. La Del Santo aveva già firmato per entrare nella Casa, ma ha rinunciato a causa del difficile momento: ora sembra invece decisa a partecipare. Inoltre, si parlerà probabilmente della cotta di Giulia Salemi per Francesco Monte e dei natali della marchesa d'Aragona, che pare non sia affatto di sangue blu. Infine, potrebbe addirittura entrare Fabrizio Corona, per un confronto con la ex Silvia Provvedi, mentre Ivan Cattaneo è a rischio squalifica per una frase discutibile ("Rifiutare una donna è peggio che violentarla").

104 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views