5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: “Ho contattato una hater che mi augurava la morte”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Francesco Monte è tornato con la mente a un episodio accaduto lo scorso anno. Il gieffino si ritrovò a essere contestato nel corso di una serata tenutasi proprio nella sua Puglia. Inoltre, ha dichiarato di aver ricevuto sui social messaggi in cui gli veniva augurata la morte.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Francesco Monte ha parlato del rovescio della medaglia della celebrità. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha dichiarato di esserci rimasto molto male quando, nel corso di una serata in Puglia, è stato contestato. Inoltre, ha raccontato cosa è accaduto quando ha deciso di replicare a una ragazza che gli augurava la morte.

Francesco Monte contestato durante una serata in Puglia

Francesco Monte, reduce da un battibecco con Giulia Salemi, è tornato con la mente a quando lo scorso anno si ritrovò a essere contestato nel corso di una serata tenutasi in Puglia. La cosa lo ha ferito soprattutto perché è avvenuta proprio nella sua terra natale, dove si aspettava di ricevere un'accoglienza decisamente diversa:

"Una volta ci sono rimasto molto male, soprattutto in Puglia, non voglio dire la città. Mi hanno riservato un'accoglienza che sinceramente dal mio popolo non mi sarei aspettato. È successo l'anno scorso. Gli sfottò si potevano evitare. In altre situazioni, in quel periodo, sono stati tutti molto carini. Proprio a casa mia, mi è dispiaciuto. Però ci sta, ormai sto iniziando a capire che una persona quando parla male di te o vuole la tua attenzione o vorrebbe fare quello che fai tu".

Francesco Monte contatta una sua hater, la reazione di lei

Francesco Monte ha aggiunto che gli è capitato di ricevere messaggi poco carini anche sui social. C'è chi è arrivato ad augurargli la morte. In un'occasione ha deciso di replicare alla hater che lo aveva attaccato. Così, ha raccontato quale è stata la reazione di lei, avvalorando ancora una volta la tesi secondo la quale ai leoni da tastiera corrispondano placidi gattini nella realtà:

"Mi sono arrivati dei messaggi in cui mi auguravano la morte o robe del genere. Ho risposto a una che mi aveva scritto una cosa del genere. Le ho mandato un cuore e le ho scritto: ‘Non ti conosco però ti voglio bene lo stesso'. E lei mi risponde: "Franci, volevo attirare la tua attenzione'. Io le ho detto: ‘Scusami ma tu sai che la mia attenzione l'attiri anche scrivendomi ‘Fra, ti mando un bacio' e non c'è bisogno di augurarmi la morte?'. Incontrare gli hater con ‘Le Iene'? Mi sarebbe piaciuto farlo, ce ne sono due che mi tampinano".

5 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views