Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi a Francesco Monte: “Ero innamorata di te”
Sono trascorse meno di 24 ore da quando le luci di Cinecittà si sono accese sulla Casa del Grande Fratello Vip 2018 ed è già arrivata la prima confessione romantica a beneficio di Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, indiscutibilmente uno tra i concorrenti più belli che abbiano mai varcato la porta rossa, ha appreso di essere stato oggetto di una cotta adolescenziale di Giulia Salemi. È stata la stessa influencer a confessare che, ai tempi in cui era legato a Teresanna Pugliese, era pazza di lui: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima, lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”.
Salemi nega che bacerebbe Monte
Quella fantasia romantica sarebbe sbiadita con il tempo, al punto che, quando Francesco si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, Giulia sarebbe stata felice di saperlo di nuovo sereno sotto il profilo sentimentale: “Prima ti vedevo in TV come una persona WOW ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’”. A rincarare la dose è arrivata Giulia Provvedi che ha chiesto alla Salemi se l’interesse nei confronti di Monte fosse ancora vivo: “Se Monte ti baciasse ci staresti?”. Immediata la replica dell’influencer: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più”.
I due sono già buoni amici
Giulia e Francesco si conoscevano già da prima di ritrovarsi nella Casa del GF Vip. Il settimanale Chi ha fotografo i due insieme poche settimane fa a Milano. Francesco è stato sorpreso insieme ad Andrea Iannone durante un veloce scambio di saluti e sorrisi. Poco dopo è arrivata anche Giulia, cui in passato fu attribuito un flirt proprio con il motociclista.