Grande Fratello Vip 2018
16 Ottobre 2018
11:44

I 5 momenti imperdibili della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018’

Lunedì 15 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018’. La serata è stata caratterizzata da incontri, chiarimenti, piacevoli sorprese e anche da una rissa. La contessa Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, infatti, sono quasi venute alle mani. Ecco il succo della puntata in cinque punti.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018
 

Lunedì 22 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. La serata ha visto andare in scena sorprese, chiarimenti e anche una rissa. La contessa Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, infatti, hanno avuto un acceso scontro nel corso del quale sono quasi venute alle mani. Ecco il succo della puntata in cinque punti.

Giulia Salemi e Francesco Monte replicano a Cecilia e Ignazio

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno ascoltato le dichiarazioni che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato sul loro conto. Entrambi i gieffini hanno chiarito di non dovere spiegazioni alla coppia. La Salemi, tuttavia, ne ha approfittato per chiarire il rapporto avuto con Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez: "Non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Era una serata di tantissimi anni fa…quattro anni fa. Non è mai successo niente. Jeremias? Io non ci ho provato con nessuno. È un ragazzo intelligente, carismatico, ci siamo visti in qualche occasione di gruppo. C'è stata una simpatia ma che non si è mai evoluta".

Cristiano Malgioglio entra nella casa

"Ricordatevi che io sono la regina del ‘Grande Fratello Vip'" così Cristiano Malgioglio si è presentato davanti alle telecamere del reality. Il noto paroliere, poi, è entrato nella casa e ha dispensato un po' di consigli, alcuni decisamente taglienti: "Jane Alexander devi darti da fare di più. Ragazzi alcuni di voi non esistono nella casa del ‘Grande Fratello'. Stefano ed Elia? Se fossi passato da Zara e avessi preso due manichini sarebbe stata la stessa cosa. Dovete dare di più se volete avere il successo che ho avuto io. Giulia Salemi con Francesco è come una cozza attaccata allo scoglio. Non credo agli amori che nascono nel Grande Fratello anche se con Cecilia e Ignazio mi sono sbagliato".

Silvestrin rivede la compagna e la Giorgi incontra il figlio

Durante la settimana, Enrico Silvestrin ha pianto ricordando la madre morta e un periodo di difficoltà lavorative. A dargli la forza è stata la compagna Federica Broggi. Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018', Silvestrin ha avuto modo di riabbracciarla. La donna ha dichiarato: "Vorrei dirti di stare tranquillo, di imparare a contare fino a cento. Ciò che ci siamo detti fuori non è cambiato". Purtroppo, poco dopo il gieffino è stato sconfitto al televoto ed è uscito dalla casa. La produzione, poi, ha voluto fare uno scherzo a Eleonora Giorgi. Ha organizzato una cena romantica tra l'attrice e Stefano Sala (per il quale ha un debole). Mentre lei provava a spiegargli che se avesse avuto qualche anno di meno si sarebbe innamorata di lui, è entrato il figlio Paolo Ciavarro. La Giorgi lo ha abbracciato forte mentre Alfonso Signorini gli chiedeva: "Come la prenderesti se tua madre ti portasse a casa un aitante giovane come Stefano?". Paolo è stato diplomatico: "Intanto Alfonso, mamma è sempre stata una buongustaia. Non ci vedrei niente di male. Qui si scherza su, giusto? Comunque mamma non ci credevo, ma mi manchi e ti voglio bene. Sei il mio più grande orgoglio, lo sei sempre stata e lo sarai sempre". 

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona

Ilary Blasi come sempre non le manda a dire. Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018' ha permesso a Giulia e Silvia Provvedi di parlare con la madre Veronica. Il discorso è tornato sulla rottura tra Silvia e Fabrizio Corona. Così, la conduttrice ha commentato: "Noi siamo qui ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole farlo ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. I tweet, le lettere e le interviste di Corona lasciano il tempo che trovano perché cambia opinione ogni cinque minuti".

Rissa sfiorata tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco d'Aragona

Patrizia De Blanck è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018' per accusare Daniela Del Secco d'Aragona di vantarsi di un titolo nobiliare falso. Tra le due, i toni si sono alzati tanto che sono arrivate a un passo dal mettersi le mani addosso. La contessa ha intimato alla marchesa di non chiamarla "adorata" e quest'ultima ha replicato: "Sei grottesca, ridicola e goffa e non ti ama nessuno. Tu sei una che va in giro con le ciabatte. Pensate che sia producente questa cosa? È una cosa vergognosa. E non dirmi di stare zitta". Perfetta la conclusione di Ilary Blasi: "Se una è una marchesa e l'altra contessa, io mi sento una principessa".

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni