I 5 momenti imperdibili della seconda puntata del ‘Grande Fratello 2018’
La seconda puntata del ‘Grande Fratello 2018‘, trasmessa lunedì 23 aprile, ha fatto sì che tutti i nodi venissero al pettine. Barbara D'Urso ha sviscerato tutti i temi che hanno tenuto banco nel corso della prima settimana del reality. Dal confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, alle accuse di omofobia piovute su Danilo Aquino, passando per i messaggi hot tra Simone Coccia e Lucia Bramieri, ecco il succo della seconda puntata del reality in cinque punti.
La lite in diretta tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili
Paola Di Benedetto è entrata nella casa per avere un chiarimento con Matteo Gentili. La modella voleva chiarire in via definitiva di non aver mai tradito il suo ex fidanzato. Quando è partita per l'Honduras per partecipare all'Isola dei famosi 2018, infatti, lo aveva già lasciato. Durante l'incontro, i due si sono lanciati accuse reciproche. Lei si è detta delusa perché il gieffino ha dato la loro storia in pasto alla gente, lui l'ha accusata di non avergli mandato nemmeno un messaggio una volta rientrata in Italia. Parlando di Francesco Monte, poi, Paola Di Benedetto si è commossa.
Danilo Aquino si difende dall'accusa di omofobia
Danilo Aquino è venuto a conoscenza delle accuse di omofobia piovute su di lui a causa di alcuni post controversi pubblicati su Facebook nel 2016. Il giovane si è difeso e ha sottolineato di non avere nulla contro gli omosessuali: "Non sono omofobo, ho anche parenti omosessuali. Se dovessi esserlo, qui prima o poi ti scappa perché stai sotto alle telecamere 24 ore su 24. Io non sono contro gli omosessuali, sono contro le persone che eccedono, anche eterosessuali". La madre, presente in studio, lo ha difeso spiegando che la zia di Danilo ha una compagna e ha voluto che fosse Aquino a battezzare il loro bebè.
Nessuno crede alla storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando
Un video ha mostrato a tutti i concorrenti del ‘Grande Fratello 2018', i baci che si sono scambiati Filippo Contri e Lucia Orlando. La loro relazione, però, non ha colpito particolarmente i gieffini. C'è chi ritiene che Filippo si sia avvicinato a Lucia solo per superare la nomination con Valerio Logrieco. Alcuni lo hanno accusato di aver manifestato interesse per altre concorrenti prima di arrivare alla Orlando. Quest'ultima, però, si è limitata a replicare: "Il tempo dirà tanto, gli occhi di Filippo li guardo io". Filippo ha superato la nomination e Valerio ha lanciato una frecciatina neanche troppo sibillina: "Ho sbagliato tutto, avrei dovuto fare quello che ci si aspetta in un programma come questo. Fate quello che il pubblico vuole vedere, non serve far vedere quello che siete".
Le lacrime di Veronica Satti per Bobby Solo
Veronica Satti ha avuto modo di ascoltare le dichiarazioni rilasciate di recente da Bobby Solo. Il cantante ha detto di trovare "ridicola" l'ipotesi di una riconciliazione con lei. La giovane, in lacrime, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di arrendersi. È pronta a continuare a lottare fino a quando non avrà modo di riabbracciare suo padre. Ha chiarito, infine, di aver rinunciato ai soldi. Di Bobby Solo desidera unicamente l'affetto.
Il messaggio hot di Simone Coccia a Lucia Bramieri
Barbara D'Urso è tornata a parlare dei messaggi hot che Simone Coccia ha inviato a Lucia Bramieri. Nei giorni scorsi, il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane ha ammesso di aver contattato la donna e ha liquidato la faccenda come "uno scivolone". Dopo aver chiesto l'autorizzazione a Simone, Barbara D'Urso ha letto uno dei messaggi piccanti da lui inviati. Il testo recitava: "Dove ti piace mordere?". Il gieffino ha sdrammatizzato: "No, no, non era una cosa a sfondo erotico, mi riferivo anche a una mela o a un panino, non per forza una cosa fisica. A me all'1:00 di notte viene fame".