I gossip della settimana: da Emma Marrone a Guendalina Tavassi
Siamo quasi arrivati alla fine della settimana ed è tempo di bilanci. I giorni scorsi sono stati brulicanti di gossip, il più clamoroso è legato sicuramente alle foto di Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia estetica. Vedere la concorrente, più celebre, del Grande Fratello 11 accanto all’ex compagno, quando labbra e naso erano al naturale, ha fatto saltare sulla sedia un po’ tutti. Da non crederci!
E come non citare tra i gossip più sfiziosi la fine della storia tra Emma e Stefano. Scongiurata la responsabilità del famoso bacio durante il balletto con Giulia Pauselli, sembrerebbe che il ballerino abbia lasciato la seconda classificata al Festival, per motivi ben più personali “non mi faceva più battere il cuore” ha confessato De Martino.
Ed Emma? Emma è stata beccata con Francesco dei Modà, così dicono i pettegoli! L’inviata speciale della Gialappa’s, Flavia Cercato, ha rivelato di aver assistito ad un bacio nel dietro le quinte di Sanremo, poi smentito da Silvestre. Eppure le dichiarazioni di Emma facevano ben sperare: “Sinceramente voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra”. Che Francesco quest’aura proprio non l’abbia notata?
Smentite su smentite, eppure a San Valentino Giulia Pauselli ha baciato Stefano De Martino durante l’esibizione ad Amici. Facciamo finta che fosse parte integrante della coreografia e che la ragazza, finalista del talent show, da brava alunna abbia semplicemente adempiuto ad un dovere. Invidia allo stato puro!
E se di trasmissioni di grande clamore dobbiamo parlare, è doveroso tornare al Grande Fratello, con le foto di Nando che aggredisce un paparazzo. L’ex fidanzato di Margherita Zanatta non sa più cosa inventarsi, sempre in compagnia di ragazze, non ha accettato l’ennesima paparazzata ed eccolo un po’ troppo aggressivo con il fotografo. Caso vuole, i paparazzi si muovono solitamente in branco e un collega ha prontamente immortalato la scena. Un po’ troppo nervosetto no?
E chiudiamo con lui, ultimo ma non per questo meno importante, il paparazzo più discusso di tutti i tempi: Fabrizio Corona. L’ultimo guaio risale a pochi giorni fa, quando ben determinato a ricavare l’ennesimo scoop, Fabrizio sarebbe entrato dalla finestra di casa Scazzi. Tutto da verificare, eppure questo è bastato per parlare ancora una volta di lui. Scena rubata a Belen!
Restiamo sintonizzati in attesa di tutto quello che ci riserveranno i vip nei prossimi giorni!