Lunedì 8 aprile avrà inizio ‘Il Grande Fratello 2019‘. Barbara D'Urso ha ammesso di essere ansiosa di intraprendere questa avventura. Al suo fianco ci saranno due frizzanti opinionisti: la cantante Iva Zanicchi e il paroliere Cristiano Malgioglio. Alla vigilia dell'inizio del reality, nel corso della puntata di ‘Domenica Live' in onda il 7 aprile, la conduttrice ha ufficializzato alcuni dei nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa.

I concorrenti del Grande Fratello 2019

Barbara D'Urso ha ufficializzato i nomi di sei concorrenti. Nella casa del ‘Grande Fratello 2019' entrerà Serena Rutelli. Quando aveva 7 anni è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Da lì, è iniziata una nuova vita per lei: "Siamo una famiglia unita e piena d'amore". Nel cast del reality anche Kikò Nalli che ha dichiarato: "Sono reduce da un matrimonio con un personaggio non facile da gestire, Tina Cipollari. Io nella casa non sarò uno facilissimo, ma con gli attributi, non mi piacciono le persone che parlano alle spalle". Varcherà la porta rossa anche Ivana Icardi che ha colto l'occasione per ribadire la sua antipatia nei confronti di Wanda Nara: "Sono la sorella di Mauro Icardi. Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato dal momento che c'è una persona nella sua vita. Sta con una moglie che se lui non fosse un calciatore non starebbe mai con lui". Anche Cristian Imparato è pronto a intraprendere questa avventura. Non è la prima esperienza televisiva, da bambino ha vinto ‘Io canto'. Tra i concorrenti anche Alberico Lemme. La lista dei nomi ufficializzati si è conclusa con Ambra Lombardo che ha raccontato: "Ho 33 anni, sono siciliana, sono una professoressa di letteratura e storia. Nel tempo libero faccio la modella".

La sfida nel ranch

Infine ci sono quattro concorrenti che aspirano a diventare inquilini della casa del ‘Grande Fratello 2019'. Per il momento si trovano in un ranch. Stiamo parlando di Audrey, Erica, Angela e Daniele, figlio del politico Gian Pietro Dal Moro. Al momento non è ancora dato sapere chi tra loro riuscirà a realizzare il sogno di partecipare al reality. Non resta che attendere l'inizio della prima puntata, la cui messa in onda ricordiamo è prevista per lunedì 8 aprile alle ore 21:20.