121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Il compagno di Jane Alexander sul bacio con Elia Fongaro: “A casa soffriamo, cammino a testa alta”

Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander, commenta con delusione mista a rammarico il bacio tra Elia Fongaro e la fidanzata. “A casa stiamo soffrendo ma io cammino a testa alta” fa sapere il musicista, contrariato da quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 solo poche ore fa.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gianmarco Amicarelli commenta su Instagram quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 tra la fidanzata Jane Alexander ed Elia Fongaro. L’uomo, noto musicista, fa sapere di avere assistito a quanto accaduto poche ore fa e si dice deluso, ancora incredulo in merito al fatto di avere visto la donna che ama perdere la testa per un altro uomo in maniera così inaspettata. Elia e Jane si sono baciati su richiesta delle Donatella. Entrambi stavano partecipando al gioco “Obbligo o Verità”, messo a disposizione dei Vip dagli autori.

Il messaggio di Amicarelli

Amicarelli pubblica una foto su Instagram e scrive: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso.  Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. Amicarelli fa riferimento anche al figlio di Jane che starebbe particolarmente soffrendo a causa di quanto sta accadendo nella Casa.

L’affondo di Enrico Silvestrin

Nemmeno Enrico Silvestrin, amico di Jane e di Gianmarco, era stato tenero nei confronti dell’attrice. Attraverso un tweet, si era scagliato contro di lei accusandola di avere provocato forte imbarazzo al figlio a casa: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno. […] Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi”.

121 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views