Grande Fratello Vip 2018
11 Dicembre 2018
17:51

Il ‘Grande Fratello Vip 4’ si farà, Giancarlo Scheri: “Ilary Blasi padrona di casa sempre più brava”

È Giancarlo Scheri ad annunciare che la quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ si farà. Il direttore di Canale5 è sembrato soddisfatto dell’edizione che si è appena conclusa e si è complimentato con Ilary Blasi, Alfonso Signorini, la Gialappa’s Band e gli autori che hanno costruito ogni puntata.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Lunedì 10 dicembre 2018, Canale5 ha trasmesso la finale del ‘Grande Fratello Vip 3'. L'edizione ha incoronato il suo vincitore. A primeggiare è stato Walter Nudo, che si è aggiudicato 100 mila euro di cui la metà da donare in beneficenza. Ora che i riflettori si sono spenti, la domanda che si pongono gli appassionati del reality è: "Il ‘Grande Fratello Vip 4‘ si farà?". Giancarlo Scheri ha fatto chiarezza.

La soddisfazione per gli ascolti del reality

In un comunicato diramato da Mediaset, si evince soddisfazione per i dati di ascolto ottenuti dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 2018' nonostante non sia riuscita a imporsi sulla fiction ‘Nero a metà' trasmessa da Rai1: "Chiude in bellezza Grande Fratello Vip: 21.90% di share e 3.446.000 spettatori totali. Il momento della vittoria di Walter Nudo ha superato il 41% di share, la trasmissione ha raggiunto picchi di oltre 4.600.000 spettatori totali. Boom tra i giovanissimi con una media del 31.45% di share sul target 15-24 anni. Record anche sul fronte social. L’hashtag #GfVip ha conquistato il podio delle tendenze italiane e mondiali di Twitter. Nel corso dell’ultima settimana, dal 3 al 9 dicembre, sul sito ufficiale di ‘Grande Fratello Vip' sono state viste oltre 6.200.000 pagine".

I complimenti a Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Giancarlo Scheri si è complimentato con Ilary Blasi, Alfonso Signorini, la Gialappa's band e gli autori del reality. Parole che strizzano l'occhio a una loro riconferma alla guida del programma. Il direttore di Canale5, infine, ha dato appuntamento alla quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip':

"Si è chiusa ieri una bellissima edizione di Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri. Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all'irriverente Gialappa' s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione".

 
683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni