La quarta puntata del ‘Grande Fratello‘, trasmessa lunedì 29 aprile, è stata particolarmente intensa per Cristian Imparato. L'ex talento di ‘Io canto' non solo ha avuto un acceso scontro con Guendalina Tavassi, ma ha anche avuto modo di abbracciare il padre, che ha appreso della sua omosessualità grazie al coming out fatto nel reality.

L'emozionante incontro con il padre

Nelle ultime settimane, Cristian Imparato ha parlato spesso del padre Luigi. Ha spiegato che non è abituato a confidarsi con lui, come al contrario fa con la madre e con i fratelli. Temeva che alcune frasi da lui pronunciate come "Ho avuto tante relazioni" potessero ferirlo. Inoltre, ha dichiarato di non aver mai espresso esplicitamente la sua omosessualità con il padre. L'uomo è entrato nella casa e ha rassicurato il figlio:

"Cristian io ti voglio bene, ti ho visto che stavi male. Ho lasciato tutto per venire qua a trovarti. Sai come sono fatto io. Mi ferisci quando dici queste cose. Non è che non ho un dialogo con te, io ti voglio troppo bene. Per quello che hai detto non cambia niente per me, sei sempre mio figlio, ti voglio bene".

I due, poi, si sono abbracciato in lacrime. Barbara D'Urso si è complimentata con lui: "Grazie Luigi, tu stasera hai dato un esempio meraviglioso. Se tutti i papà fossero come te… e chi vuole capire, capisca". Prima di andare via, l'uomo si è detto ferito dal fatto che Daniele Dal Moro abbia insultato Cristian.

Lo scontro con Guendalina Tavassi

La serata è stata anche caratterizzata dallo scontro tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Quest'ultima è entrata nella casa per fare i conti con il cantante e accusarlo di negare di essere ricorso alla chirurgia per modificare il suo aspetto. Dopo aver cambiato il suo nome in "Cristian Impunturato", lo ha incalzato:

"Ma al chirurgo hai portato la foto di Scialpi? Che begli occhi hai, ma sono finti pure quelli. Dillo che siamo fratelli di silicone. Dicevi che non avevi fatto le punturine e qui lo hai ammesso. E poi che foto fai su Instagram? 50 sfumature di Cristian Impunturato. Devi ringraziare me se ti stanno inquadrando".

Il gieffino le ha urlato in faccia: "Sei volgarissima. Sembri la bambola assassina. Ma ti sei vista? Sei ridicola e volgare, sei una volgaraccia". Barbara D'Urso lo ha invitato a scusarsi con Guendalina: "Le hai urlato in faccia in maniera aggressiva". Il giovane lo ha fatto ma tra i due non è comunque scoppiata la pace.