171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Solo un richiamo ufficiale a Daniele Dal Moro, aveva dato della “checca” a Cristian Imparato

Daniele Dal Moro non è stato squalificato. Nel corso della puntata del Grande Fratello del 29 aprile 2019, il concorrente ha ricevuto un richiamo ufficiale da parte di Barbara D’Urso per avere dato della “checca” a Cristian Imparato. Nessuna espulsione nei suoi confronti, ma non sarà tollerata un’altra caduta di stile.
A cura di Stefania Rocco
171 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Daniele Dal Moro non è stato squalificato per avere dato della “checca” a Cristian Imparato. Si conclude nella puntata del Grande Fratello del 29 aprile 2019 la querelle che ha tenuto banco in rete nel corso dell’ultima settimana.  Barbara D’Urso è entrata nella Casa attraverso lo schermo principale posto in salotto e ha ammonito Daniele, mostrandogli un video delle frasi incriminate. Daniele si è difeso ma non è bastato: “Per me non è un insulto dare della “checca” a qualcuno”.

I concorrenti vengono ammoniti

La D’Urso non si è fatta bastare le giustificazioni di Daniele e lo ha ammonito a non indulgere in tali atteggiamenti in futuro: “A me non me ne frega niente di come lo intendi tu. Se l’hai detto con leggerezza, è ancora più grave. Ci sono ragazzini bullizzati perché qualche cretino li chiama in questo modo. Questo è un richiamo ufficiale mio e del Grande Fratello. La prossima volta che sentirò qualcuno di voi dire qualcosa del genere, anche solo per gioco, arriveranno provvedimenti più gravi”.

La questione non è ancora conclusa

Daniele non dovrà abbandonare la Casa ma, almeno per il momento, la questione non è completamente conclusa. La D’Urso ha annunciato che saranno presi comunque dei provvedimenti nei suoi confronti e di tutti quelli che sono lasciati andare a pronunciare frasi di questo tipo. La conduttrice si riferiva a un altro evento che si sarebbe verificato nelle ultime ore nella Casa, evento che non è stato ancora verificato ma a proposito del quale saranno acquisite tutte le immagini del caso: “Qualche sito ha riportato le frasi che sarebbero state presumibilmente rivolte a Michael Terlizzi a proposito di una sua particolare caratteristica fisica. Se così fosse, e lo verificheremo, prenderemo provvedimenti. In questa Casa non si tollerano ghettizzazioni”.

171 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views