Fabrizio Corona non è riuscito nella seconda parte dell’impresa che si era prefisso. Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, a pochi minuti dallo scontro con Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi aveva pubblicato alcune stories sul suo profilo in cui chiedeva ai suoi sostenitori di defolloware in massa la moglie di Francesco Totti. Così non è andata: Ilary, forte del sostegno di una parte del pubblico, che si è spaccata in due sulla questione, è riuscita a crescere di oltre 50 mila followers in poche ore.

Le stories pubblicate fuori dalla Casa

Subito dopo lo scontro con Ilary Blasi, Corona ha minacciato di raccontare tutta la verità sul conto del presunto tradimento di Totti. “Ti rovino!” l’ha minacciata, raccontando che la conduttrice avrebbe fatto abbassare l’audio del suo microfono per impedirgli di avere diritto di replica. Poco più tardi, nel tentativo estremo di trovare un alleato potente, aveva rilanciato: “Una signora conduttrice come Barbara D’Urso non mi avrebbe mai chiuso il microfono”. Dopo averlo liquidato, Ilary non ha aggiunto altro in merito alla questione.

Il pubblico spaccato in due sulla vicenda

Il pubblico si è spaccato in due in merito alla vicenda che ha visto ai due lati della barricata Ilary e Fabrizio. C’è chi non ha gradito l’atteggiamento della conduttrice, accusata di avere utilizzato la sua trasmissione per consumare una vendetta personale a 13 anni dall’accaduto. Qualcun altro, invece, ha condannato Corona per avere insultato a più riprese la padrona di casa. Già una settimana prima dell’incontro con Silvia Provvedi al GF Vip, Fabrizio aveva raccontato sui social di avere subìto un veto da parte della Capitana. “Non mi vuole in trasmissione, ha messo un veto sul mio nome” aveva fatto sapere. La replica di Ilary è partita proprio da quelle accuse.