Ilary Blasi: “Fabrizio Corona cambia opinione ogni 5 minuti, se vuole parlare siamo qui”
Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Ilary Blasi ha permesso a Silvia e Giulia Provvedi di parlare con la madre Monica. Per prima cosa ha mostrato loro le dichiarazioni che la donna ha rilasciato a ‘Mattino 5'. La signora Provvedi ha descritto Fabrizio Corona come un uomo "geloso, cattivo e rabbioso" che avrebbe trattenuto degli oggetti preziosi di Silvia, nella speranza che lei tornasse a prenderli. La gieffina ha commentato:
"Mamma se mi vedi piangere è solo l'inizio di un percorso. Voglio dire a mia madre di stare tranquilla. Quelle dichiarazioni? È un discorso che non ho piacere di riaprire, mi fa molto male quello che ha fatto, è tutto vero ciò che ha detto la mamma. Non ho voglia di dare ulteriore importanza a questa persona. Il lato materiale è una briciola rispetto al dolore che mi ha creato quella persona nel cuore".
Giulia Provvedi si è detta felice di vedere finalmente la sua gemella rinascere. Ritiene che il ‘Grande Fratello Vip 2018' l'abbia aiutata a voltare definitivamente pagina: "Sono felice di vedere mia sorella ridere dopo tre anni. La vedo felice e sono felice se lei lo è. Qui vivi le tue emozioni e rinasci. La vedo rinata e sono fiera di lei".
Silvia Provvedi non può aspettare un figlio da Fabrizio Corona
Monica si è rivolta alle figlie. Ha chiesto a Silvia di stare serena e ha assicurato a Giulia che presto arriverà l'aereo che aspetta da Pierluigi Gollini: "Silvia stai serenissima, io sono serena. Giulia stai tranquilla per Pier, ha avuto delle difficoltà ma ci stiamo muovendo, arriverà presto l'elicottero. Ricordatevi sempre ciò che vi ho detto prima di andare. Mi mancate da morire ma la gente vi ama e dovete stare lì, siete i miei biscottini. Vi amo, vi adoro". Poi, riguardo alla notizia della presunta gravidanza di Silvia Provvedi, ha assicurato: "Credo che il ritardo sia dovuto allo stress ma sarei felicissima di diventare nonna. Figlio di Corona? La matematica non è un'opinione. Un piccolo Corona non ce lo meritiamo. Abbiamo già dato".
Ilary Blasi contro Fabrizio Corona
Ilary Blasi, poi, ha invitato Fabrizio Corona a intervenire per dire la sua su Silvia Provvedi: "Noi siamo qui ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole farlo ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni". Alfonso Signorini, allora, ne ha approfittato per annunciare che l'imprenditore ha rilasciato un'intervista sul settimanale ‘Chi', ma Ilary Blasi lo ha interrotto: "I tweet, le lettere e le interviste lasciano il tempo che trovano perché cambia opinione ogni cinque minuti".