Non ancora metabolizzato lo scontro in diretta tv con Alessandro Cecchi Paone, Jane Alexander commenta quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda. L’attrice, com’è comprensibile che sia, non ha apprezzato la maniera in cui il noto conduttore ha etichettato il suo rapporto con il figlio Damiano e il modo in cui, secondo lui, avrebbe reagito all’amore nato nella Casa tra la madre ed Elia Fongaro. Cecchi Paone ha urlato contro Jane in diretta tv, dicendosi inorridito dal fatto che una madre avesse scelto di vivere pubblicamente una nuova storia d’amore di fronte al figlio adolescente che la guarda da casa. Parole dure che hanno ferito Jane.

Lo sfogo dell’attrice

Ferita e ancora tesa a capire i reali motivi di quell’attacco frontale, Jane si è sfogata con Ivan Cattaneo e Martina Hamdy: “Alessandro sapeva benissimo che mio figlio non è nato dalla mia attuale relazione. Sto cercando di capire quale sia il disegno dietro questa cosa, perché ci ha presi di mira. Non devi prendertela con un ragazzo che non ha nemmeno 30 anni tacciandolo di razzismo. Lo prendi da parte e glielo dici educatamente. Dovrebbe saperla questa cosa, non è uno che non ha mai fatto televisione in vita sua. In puntata ha aggredito anche me, una donna, madre, con un figlio che la sta guardando in televisione. Ma che sta facendo? Pensa di fare bene a mio figlio aggredendomi così, davanti a tutti in televisione? Mio figlio dovrebbe essere contento di vederlo urlarmi in faccia? Forse si sta sbagliando, non sta capendo niente. Così ha messo in mezzo mio figlio e non c’è niente di buono in quello che ha fatto. Ci ha messo molto di suo nell’uscita di Elia”.

Le parole di Cecchi Paone

Cecchi Paone era stato preciso nel lanciare i suoi strali contro Jane e la sua storia d’amore con Elia Fongaro. “Quando so che ha un figlio adolescente fuori e si sbaciucchia con un altro, a me questa cosa non piace. Ognuno ha avuto la sua educazione. Non mi piace, mi fa orrore. Trovo orribile che una madre faccia vedere al figlio adolescente che sta costruendo un nuovo rapporto” aveva dichiarato l’uomo. La reazione di Damiano, figlio di Jane, è stata di supporto alla madre. “Sono con te” ha scritto il giovane su Instagram, a dimostrazione che il legame con la donna che lo ha cresciuto è più forte di qualsiasi pregiudizio.