Dov'è finita Jane Alexander? Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, l'attrice è scomparsa dai radar, se escludiamo l'obbligata apparizione nella puntata del 26 novembre, nel gruppo dei concorrenti già usciti. Non solo ha disertato il tradizionale appuntamento con l'ospitata a Domenica Live, ma, nonostante sia richiestissima, ha deciso di non rilasciare interviste, né ha fornito aggiornamenti su dove si trovi al momento e sugli attuali rapporti con il compagno Gianmarco Amicarelli, che ha deciso di lasciare, e con Elia Fongaro, con cui è nato un flirt nella Casa. Jane si limita a comunicare via Instagram, con alcune storie che la mostrano con gli amici o tramite dei post, l'ultimo dei quali fa capire come stia attraversando una momento particolarmente delicato.

Jane: Mi viene da piangere e  faccio fatica a mangiare

"Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non è una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte", scrive la Alexander, "Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo, ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira". Parole criptiche, in cui Jane non si sbilancia né tantomeno spiega cosa è accaduto tra lei ed Elia dopo l'uscita dalla Casa. La direzione giusta è l'amore con Fongaro? Di certo, come hanno rivelato le sue stories, nei giorni scorsi ha preferito passare del tempo con il figlio Damiano.

Nessun chiarimento con Gianmarco Amicarelli

Almeno fino a domenica 25 novembre, non ci sarebbe stato ancora nessun incontro tra lei e l'ex compagno. Lo ha dichiarato proprio Gianmarco Amicarelli, intervenuto a Domenica Live: "Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì (mi ha chiamato lei) e mi ha chiesto altri giorni per pensare. (…) Non è ancora venuta a riprendersi le sue cose. Io sto a casa con il suo cane e il suo gatto".

Elia e Jane distanti al GF Vip

Anche Elia ha parlato a Domenica Live, ma ha preferito glissare sull'argomento: "Voglio che Jane prima chiarisca con Gianmarco. Se vorrà tornare da lui, io mi metterò da parte". Anche Fongaro mantiene dunque il più stretto riserbo e non è chiaro cosa sia accaduto tra loro in questi giorni, né se la liason nata nel reality abbia speranze di continuare. Stupisce però che Elia e Jane siano apparsi distanti nella puntata del GF Vip del 26 novembre. Nella diretta non si sono mai fatti vedere insieme, ed è eloquente anche la totale assenza della Alexander dalle stories di lui. Il loro legame si è improvvisamente raffreddato o vogliono semplicemente starsene lontani dai riflettori?