video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Jane Alexander in crisi, ripensa a Gianmarco Amicarelli e scoppia a piangere: “Era una bella storia”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Jane Alexander è scoppiata a piangere dopo aver ascoltato delle canzoni che l’hanno fatta ripensare all’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. La gieffina ha lasciato il musicista dopo essere entrata nella casa ma non sembra essere più così convinta della sua scelta: “Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea”.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Jane Alexander sta vivendo un momento di confusione. In queste ore, infatti, dopo aver sentito delle canzoni è scoppiata a piangere. Alla mente è riaffiorato il ricordo della storia d'amore con Gianmarco Amicarelli, il musicista che la gieffina ha lasciato sia per problemi di coppia che per l'infatuazione avuta per Elia Fongaro.

Le lacrime di Jane Alexander per il suo (ex?) fidanzato

Alcune canzoni hanno causato le lacrime di Jane Alexander. Consolata dai suoi compagni di avventura, ha spiegato cosa la tormenta: "Le cose potevano andare in modo diverso". È convinta, infatti, che se Gianmarco Amicarelli avesse colto i segnali che lei gli mandava, la relazione si sarebbe salvata:

"Siete delle teste di caz** ve lo posso dire? Scusate la mia gentilezza ma che palle. Hanno messo tre canzoni, una dopo l'altra…Pensi a come le cose potevano andare. Parlo di prima, prima di entrare al ‘Grande Fratello'. Le cose potevano andare in modo diverso. Poteva rendersi conto. Io i segnali li ho mandati. Io pure avrei voluto fare di più…in teoria era una bella storia".

Jane Alexander prova un misto di dispiacere, dolore e rabbia

Jane Alexander è apparsa profondamente dispiaciuta. È come se si fosse resa improvvisamente conto di quanto fosse importante la relazione che è naufragata dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2018': "Sto pensando a Gianmarco. Sono triste. Mi dispiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso. È un peccato bestiale, è una cosa brutta. È triste da morire. Mi dispiace così tanto per noi. Non posso spegnere il cervello. Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea".

Elia Fongaro non si ritiene fidanzato con Jane Alexander

Intanto, in questi giorni, anche Elia Fongaro ha precisato la sua posizione riguardo al rapporto con Jane Alexander. Ospite di ‘Mattino Cinque', l'ex gieffino ha chiarito di avere interesse per lei ma di non reputarsi fidanzato: “Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati. Potevo trovare una via più facile. Se sono andato dritto per la mia strada, vuol dire che l’interesse c’è. Lei ha una situazione pregressa fuori dalla Casa. Quando uscirà, dovrà prima chiarire le cose con il suo ex. Dopo, ci rivedremo e decideremo che cosa fare”.

27 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views