188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis e Vasco saranno i testimoni al matrimonio della Corvaglia

Vasco Rossi ed Elisabetta Canalis saranno i testimoni di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, i due piccioncini si sposano tra soli 3 giorni e hanno deciso di fare le cose in grande in attesa che nasca il loro piccolo angelo.
A cura di alessia mancini
188 CONDIVISIONI

Non è un matrimonio riparatore quello che si appresta a  vivere l'ex velina, possiamo invece definirle vere e proprie nozze lampo. In meno di due settimane Maddalena Corvaglia ha annunciato non solo di essere incinta di Stef Burns ma ha sorpreso tutti i suoi sostenitori e il mondo della cronaca rosa, dichiarando a gran voce che, finalmente, pronuncerà il tanto atteso sì.

Mentre Elisabetta Canalis ancora aspetta che il suo George si decida a compiere il passo più importante della sua vita per mettere così a tacere il chiacchiericcio sulla presunta crisi, la sua amica del cuore non  perde tempo e festeggia insieme  gravidanza e matrimonio.

Ma le sorprese non finiscono  qua. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, a celebrare le nozze, molto probabilmente, non sarà un sindaco qualsiasi. Vasco Rossi ha, infatti. domandato delega al sindaco di Mirandola. E se non riuscirà ad ottenerla, allora si accontenterà, per così dire, di svolgere un ruolo altrettanto nobile: quello del testimone. Insomma sembra proprio che i due piccioncini siano in buone mani. Anche perchè è stato svelato persino il nome della testimone. Nessuna paura non si tratta di Pippa Middleton ma di Elisabetta Canalis.

Vasco Rossi

Intanto i fan di Stef Burns sono in delirio su Fb, lo scoop ha lasciato tutti con la bocca spalancata ma in un largo sorriso! A questo punto manca solo un piccolo dettaglio: quando si celebrerà il matrimonio? I ben informati parlano del 28 maggio. Facendo i conti, mancano effettivamente solo 3 giorni al tanto atteso sì.

La location scelta per i festeggiamenti è a "La Personala".  Allora è proprio vero. Stef Burns sposerà Maddalena Corvaglia. Mai fiori di arancio furono così improvvisi. Eppure dovevamo aspettarcelo visto che la primavera, quest'anno, si è fatta attendere un pò.

Intanto l'emozione è alle stelle. Maddalena arriverà  a Mirandola il giorno prima delle nozze, mentre il chitarrista raggiungerà la sua dolce metà in occasione della celebrazione anche perchè come spesso si dice porta sfortuna vedere  la sposa il giorno prima del matrimonio e nessuno vuole che il loro legame sia solo un fuoco di paglia. Non ci resta che augurare ai due piccioncini: e vissero tutti felici e contenti.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views