La pupa e il secchione 2010: il peggio della seconda edizione, il video
Molti telespettatori si sono goduti il lato divertente de La pupa e il secchione 2010, mentre altri hanno preferito non assistere ai continui litigi che hanno costellato la seconda edizione del comedy show, condotto egregiamente da Paola Barale ed il sempre divertente Enrico Papi.
Pasqualina Sanna sola contro tutte è stata una delle concorrenti più criticate della trasmissione televisiva soprattutto dalle sue colleghe, ma anche Tassinari ha deluso Francesca Cipriani durante la sua partecipazione al reality show.
Non è un caso, infatti, che Florina Marincea aggredì Pasqualina Sanna, riversandole addosso un’intera bottiglia di acqua per la gioia del pubblico presente in studio. Anche per de Giovanni picchiato da Elena Morali la permanenza nella villa di Tivoli non è stata sempre tutta rosa e fiori.
La bergamasca, infatti, si è schierata prima contro il suo compagno di stanza e poi contro la napoletana, accusandola di essere egocentrica e falsa. Le divertenti liti a colpi di tanga tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali sono quindi diventate un cult, anche della Gialappa’s band, in Mai dire pupa e secchione.
Ma tra i momenti poco apprezzati c’è stata anche la doccia hot di Bianco e Francesca Lukasik, che mise in serio imbarazzo il sempre equilibrato Cavazzoni, e la lite tra la napoletana e la vincitrice del comedy show, in seguito alla quale Francesca Cipriani voleva abbandonare il gioco, ormai esasperata dagli atteggiamenti di Pasqualina Sanna.
Ma il clou del trash è stato raggiunto, però, con l’esplosione del seno di Francesca Cipriani.
Alessia Mancini