Volano stracci nella Casa del Grande Fratello 16 tra Mila Suarez e Francesca De Andrè. Quest’ultima ha accusato la prima di essere monotematica e di parlare esclusivamente della relazione con l’ex compagno Alex Belli. “Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo!” è sbottata la figlia d’arte. Pare sia legata a Belli da un’amicizia, legame che Mila le ha ritorto contro, accusandola di essere di parte.

Mila Suarez reagisce male e scatta la lite

Mila non ha reagito positivamente alle recriminazioni della compagna di gioco: “Io faccio quel c***o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo!”. Ha ribattuto la De Andrè:

Allora esci tu e fai entrare lui, è lui il protagonista della tua storia qua dentro, anche ieri durante il gioco, alla domanda su cosa tu fossi venuta a fare qui hai detto che volevi dimostrare chi sei senza Alex, ma non hai già provato a fare il Gf l’anno scorso quando stavi ancora con lui? Non fai altro che parlare di lui, fatti una vita! Io non voglio mettere zizzania, io ho solo detto a Cristian Imparato che Alex mi ha detto delle cose completamento diverse da quelle che racconti tu, questo non è mettere zizzania.

Francesca De Andrè sarebbe amica di Alex Belli

La Suarez ha reagito piccata ai rimproveri della De Andrè in quanto ritiene che Francesca sia di parte, essendo legata all’attore suo ex fidanzato da una lunga amicizia: “Tu e Alex vi siete messi d’accordo per dire queste cose su di me!”. La modella marocchina ha chiuso da qualche tempo il legame con il precedente fidanzato, ex attore di Centovetrine. Belli l’ha lasciata dopo avere conosciuto Delia Duran, sua attuale compagna. Tra le due donne c’è stato uno scontro avvenuto proprio all’interno della Casa del GF.