Mercoledì 20 febbraio, Canale5 ha trasmesso la sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019. Riccardo Fogli ha avuto modo di incontrare la moglie Karin Trentini che gli ha assicurato di non averlo tradito: "Sono solo cattiverie". Giorgia Venturini è stata eliminata. I nominati sono le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara.
- Ascolti tv, L'Isola dei Famosi 2019 non vola 21 Febbraio
Dal flirt tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez a Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli
La sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019, in onda mercoledì 20 febbraio su Canale5, si preannuncia decisamente scoppiettante. Ma andiamo con ordine. Nel corso della serata, come la tradizione vuole, uno dei naufraghi lascerà il reality. A sfidarsi al televoto saranno Luca Vismara, Marco Maddaloni e Giorgia Venturini. Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà la concorrente di ‘Saranno Isolani' ad avere la peggio.
Soleil Sorgè e Ariadna Romero infiammano l'isola
Le nuove arrivate sono riuscite a smuovere un'edizione che spesso rischiava di cadere nella noia. Soleil Sorgè, con il suo comportamento da prima della classe, si è attirata le critiche di gran parte del gruppo ma anche messo un po' di pepe tra i naufraghi. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ha un flirt (vissuto ormai alla luce del sole) con Jeremias Rodriguez. I due sembrano molto affiatati ma a causare guai in paradiso potrebbe arrivare Ariadna Romero. La modella è riuscita ad affascinare tutti gli uomini dell'isola. Anche il fratello di Belén sembra non esserle immune.
La giovane moglie di Riccardo Fogli
Come rivelano le anticipazioni ufficiali, Riccardo Fogli avrà modo di conoscere il gossip che sta circolando sul conto della moglie Karin Trentini. Secondo quanto riportato dal magazine di Fabrizio Corona, infatti, la donna avrebbe portato avanti per anni una relazione con un imprenditore, parallela al matrimonio. Nel corso della sesta puntata, i due avranno modo di chiarirsi.