20 maggio 21:32 Giorgio Tambellini lascia Francesca De André: “Abbiamo sbagliato, voglio prendermi una pausa”

Giorgio Tambellini, a sorpresa, interviene sui social qualche ora prima dell'inizio della settima puntata del ‘Grande Fratello 2019‘. Il giovane annuncia di aver deciso di prendersi una pausa con Francesca De André. Ammette, inoltre, che entrambi hanno sbagliato. Le sue parole sono state:

"Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.
Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po' perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po' perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant'altro. Grazie a tutti ".

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po' perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po' perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant'altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

A post shared by Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) on

20 maggio 19:48 Il giallo di Eliana Michelazzo e l’ingresso nella casa di Vladimir Luxuria

Lunedì 20 maggio, Canale5 trasmetterà la settima puntata del ‘Grande Fratello 16‘. La puntata sarà decisamente scoppiettante, tra rivelazioni e colpi di scena. Ovviamente non mancherà il verdetto del televoto. Gli spettatori, infatti, sapranno chi dovrà lasciare la casa tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Secondo il sondaggio di Fanpage.it, sarà Gaetano ad avere la peggio.

L'annuncio: "Eliana Michelazzo al ‘GF 2019′" poi la smentita

Un comunicato diramato dall'ufficio stampa del ‘Grande Fratello 2019' ha annunciato che Eliana Michelazzo sarebbe intervenuta in puntata per sapere se sia stata accolta la sua richiesta di entrare nella casa del Grande Fratello. Citiamo testualmente:

"Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se ‘Grande Fratello' ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a ‘Live – Non è la d’Urso', in onda mercoledì prossimo".

Nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito delle numerose proteste da parte degli spettatori, l'editore di Mediaset è intervenuto e in un comunicato ha chiarito di non avere mai avuto intenzione di fare entrare Eliana Michelazzo nella casa. Non resta che attendere la puntata per scoprire cosa ne sarà del blocco che prevedeva la presenza dell'agente di Pamela Prati.

Francesca De André, il presunto tradimento e l'ingresso di Vladimir Luxuria

Nel corso della settima puntata, Francesca De André verrà a sapere che il fidanzato Giorgio Tambellini è stato sorpreso con una donna mora. Barbara D'Urso, inoltre, ha annunciato a ‘Pomeriggio Cinque' che Vladimir Luxuria entrerà nella casa. La conduttrice ha svelato che l'opinionista porterà con sé la valigia e dunque, si tratterrà per diversi giorni. Al momento non è dato sapere con precisione quanto a lungo si fermerà nella casa.