Luca Onestini parla dalle pagine di Spy, lanciando una frecciatina ai concorrenti del Grande Fratello Vip di quest'anno. Concorrente nella stagione passata, l'ex tronista è piuttosto critico nei confronti di un'edizione che non sta regalando grandi successi in termini di ascolti: "Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo", ha dichiarato, sostenendo di non pensare la stessa cosa degli altri: "Vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori". Soprattutto, rifiuta di paragonare il percorso di Francesco Monte e Giulia Salemi a quello fatto da lui con Ivana Mrazova.

La stoccata alla Salemi

Monte e Salemi si sono paragonati a me e Ivana” ha dichiarato Onestini, “Ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito”. Va ricordato, comunque, che Luca e Ivana si legarono sentimentalmente quando erano già usciti dal Gf Vip. L'emiliano è particolarmente velenoso nei riguardi di Giulia: “Della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa".

Il matrimonio con Ivana Mrazova

Per Spy, Onestini ha posato con Ivana Mrazova in abiti nuziali. La vita di coppia sta andando benissimo: "Da quando stiamo insieme non ricordo momenti neri. È l’amore della mia vita. Un amore che non avevo mai provato". Tanto che i due starebbero pensando di sposarsi per davvero, magari con una doppia cerimonia a Bologna e in Repubblica Ceca. Non c'è ancora una data: vista la giovane età (lui ha 25 anni, lei 26), i due ex gieffini hanno deciso di fare la cose con calma. Da qualche tempo, però, hanno iniziato a convivere e hanno preso casa a Milano 2: "Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio".