46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Martina Nasoni vince il Gf 16, le prime parole: “Sono stra felice, grazie a tutti”

Dopo l’annuncio della sua vittoria, Martina Nasoni ha trovato il tempo di ringraziare le migliaia di telespettatori che hanno decido di votare per lei, permettendole di vincere il Grande Fratello 16. Con un semplice selfie su Instagram prima di andare a dormire, “la ragazza con il cuore di latta” si dice felicissima per il risultato.
A cura di Andrea Parrella
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 16. Un successo annunciato poche ore fa, a notte fonda, con l'annuncio di Barbara d'Urso eccezionalmente entrata nella casa per annunciare il nome del vincitore. Festeggiamenti, grande gioia e, poco dopo, le prime sintetiche parole di commento a a una vittoria per certi versi inaspettata.

Il primo messaggio di Martina Nasoni da trionfatrice del Grande Fratello arriva quando la 21enne ternana è già a letto, poco prima di addormentarsi. Un semplice selfie e un semplice "Sono strafelice, grazie a tutti di cuore". E' più che probabile che nelle prossime ore arriveranno commenti più strutturati, ma il primo grazie non si scorda mai.

Chi è Martina Nasoni

Ma chi è Martina Nasoni, la ragazza che è riuscita a battere al fotofinish Enrico Contarin, aggiudicandosi la sedicesima edizione del Grande Fratello? Nata a Terni, ha 21 anni. Il suo sogno sin da bambina era quello di riuscire a salire alla ribalta attraverso un reality show: vincendo il Grande Fratello si può dire di averlo realizzato in pieno. Diplomata al Liceo Artistico, è stata Miss Umbria e poi ha partecipato a Miss Italia, senza superare i provini. Accolta in studio tra gli applausi di tutti i presenti, Martina Nasoni porta a casa un montepremi ricchissimo: 100mila euro per la ragazza ternana. Una vittoria che rappresenta certamente una sorpresa, la stessa ragazza ha ringraziato tutti quelli che le hanno accordato la fiducia: "È stato un viaggio dentro di me, lo rifarei centomila volta", aveva detto in confessionale a conclusione dell'esperienza.

Irama e la storia della ragazza con il cuore di latta

Martina è inoltre "la ragazza con il cuore di latta", essendo stata fonte di ispirazione per la canzone che Irama ha portato a Sanremo nell'edizione 2019. Il cantante ha conosciuto la Nasoni per caso, la scorsa estate, in Salento, decidendo di ispirarsi parzialmente alla sua storia (le violenze domestiche non hanno nulla a che fare con la vincitrice del Grande Fratello), ispirandosi alle sue condizioni di salute sin da quando ha 12 anni, quando fu costretta a mettere un pacemaker al cuore.

46 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views