‘Mi sono svuotato’, Cecilia commenta la frase di Ignazio: “Poco carina, ma era la verità”
Erano gli inizi di novembre quando nella casa del Grande Fratello Vip si stava consumando una delle love story più seguite della tv di questo autunno ormai agli sgoccioli. Protagonisti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, liberi dal passato dell'argentina dopo il confronto in diretta con il suo ex fidanzato Francesco Monte. Rapiti dalla passione, i due trascorsero la prima notte insieme, restituendo alla storia del noto reality un'altra scena di sesso consumata sotto un piumone.
La frase di Ignazio Moser dopo il sesso con Cecilia
Al mattino, Ignazio Moser si affrettò a commentare quanto accaduto con le amiche Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, curiose di come fosse andata la notte e di come si fossero ingegnati per viverla al meglio. Il primo commento, a tratti divertito, di Moser Jr riguardò la durata: "Sono durato poco, dopo 53 giorni mi sono svuotato subito”. Il pubblico non la prese bene, reputando l'esternazione poco elegante e rispettosa nei confronti di Cecilia. Si glissò, come accadde anche nei confronti della famosa agendina con i nomi delle sue ex amanti.
Il dissenso dell'ex, Francesco Monte
Anche Francesco Monte, messo di fronte al ‘rivale' in amore, si definì sconvolto dal modo in cui trattava le donne e cercava di manipolarle, portando di nuovo alla sua attenzione la frase detta ai coinquilini qualche settimana prima, ovvero "Non sai quante madri di famiglia ho bruciato io". Sulla quale, serafico e imperturbabile, Ignazio non ebbe niente da dire, spiegando che i termini usati e le intenzioni sarebbero stati riferiti a tutt'altro.
La replica di Cecilia Rodriguez dopo aver saputo tutto
Ora che Cecilia Rodriguez è uscita dal GF Vip, ci ha pensato Riccardo Signoretti nel salotto televisivo di ‘Pomeriggio 5' a mettere in chiaro le cose. Il direttore del settimanale ‘Nuovo' ha dichiarato che, nel corso di un'intervista fatta alla sorella minore di Belén, la risposta alla domanda sul come avesse appreso e preso quelle frasi, ritenute un po' infelici dal pubblico del GF e meno dagli autori del programma, sarebbe stata la seguente: "Non è una frase carina ma è la verità". Inoltre, sulla chiacchierata scena dell'armadio, avrebbe aggiunto: "Nella Casa ho fatto ciò che fanno tutti quelli che vogliono vivere una storia. È accaduto in tutte le edizioni, non c'è niente di strano".