Paola Di Benedetto confessa di aver sentito Francesco Monte prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. I due hanno avuto una relazione sbocciata all'Isola dei Famosi, durata però quanto un battito di ciglia. Nonostante sia stata lasciata dall'ex tronista, la modella ha mantenuto con lui un buon rapporto, che l'ha spinta a fargli i suoi migliori auguri per l'esperienza al GF, come ha confessato al settimanale Mio:

Ho seguito la prima puntata con piacere, mi piaceva vedere il suo ingresso nella Casa. Prima di entrare e di cominciare quest’avventura gli ho fatto i miei auguri e gli ho mandato un grosso in bocca al lupo. Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all’Isola dei Famosi.

Monte ha parlato di lei nella Casa

Lo stesso Monte, alcuni giorni orsono, ha parlato di Paola nella Casa. Ha spiegato di averla lasciata quando ha capito che il suo non era vero amore nei confronti della ragazza. Proprio la relazione finita male con la Di Benedetto è uno dei motivi per cui ha difficoltà a legarsi veramente a Giulia Salemi. Paola si augura che l'ex trovi la persona giusta per lui: “È importante che abbia una sua serenità e che sia felice. Sarei contenta se trovasse anche l’amore, che poi lo trovi nella Casa o fuori non fa differenza. L’importante è che ci sia”.

Paola felice accanto a Federico Rossi di Benji e Fede

Quando a Paola, sembra proprio che lei l'amore l'abbia incontrato. Da alcuni mesi è felicemente legata a Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Nonostante qualche critica delle fan del cantante, insieme a lui sta benissimo. Le passate liason con Monte e Matteo Gentili appartengono al passato : “Ho trovato una persona che mi trasmette tranquillità, la cercavo da tempo, ci sto benissimo, condividiamo tante cose belle”.