La presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018 è una vera gioia per i fan del gossip. L'ex tronista continua a regalare chicche sul suo passato, dalle relazioni con le celebri ex agli aneddoti sulla sua breve partecipazione all'Isola dei Famosi. Stavolta, è il turno della liason, nata proprio all'Isola, con Paola Di Benedetto. Monte ha svelato la motivazione per cui ha deciso di lasciarla dopo pochi mesi.

Con Paola di Benedetto non era vero amore

Fu Paola Di Benedetto ad annunciare di essere stata mollata da Francesco, sostenendo come lui pensasse ancora alla ex Cecilia Rodriguez. La storia con quest'ultima è stata certamente la più importante della sua vita, tanto che lui stesso ne ha parlato più volte nella Casa. La decisione di lasciare la Di Benedetto, però, c'entrerebbe poco con Cecilia.

All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola. Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta.

Oggi Paola Di Benedetto sta con Federico Rossi

Chiusa la storia con Monte, Paola ha presto trovato un nuovo amore in una delle teen star più amate dal pubblico italiano. La ex naufraga si è infatti legata a Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Non sono mancate critiche talvolta eccessive delle fan più oltranziste, ma Rossi non si è fatto impensierire e i due stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole.

Francesco Monte vicino a Giulia Salemi

Monte, invece, avrà una storia d'amore all'interno della Casa? Per il momento, la candidata più probabile è Giulia Salemi, che ha confessato di aver sempre avuto un'attrazione particolare nei suoi confronti. Dopo settimane di separazione, perché costretti a vivere in aree diverse, Francesco e Giulia sono finalmente insieme, e il feeling è evidente. Il pubblico, ora, non aspetta altro che un'evoluzione romantica del loro rapporto.