Non è decisamente finita bene la storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, che secondo la ex naufraga dell'Isola dei Famosi avrebbe in qualche modo "guadagnato" dalla loro rottura, conquistandosi grazie a questo un posto al Grande Fratello 2018. Mentre Matteo festeggia il posto da finalista, nell'edizione che ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, e la sua nuova storia d'amore con Alessia Prete, le parole di Paola su Nuovo Tv sono tutt'altro che tenere:

Non ho rimpianti. Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello.

Paola massacrata dopo il confronto con Matteo

"Nonostante tutto", si lamenta la Di Benedetto, "io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al Gf per dirgli quello che pensavo". Il riferimento è al confronto avuto con Gentili nella Casa, prima che lui si legasse con Alessia: "Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al Gf ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente".

Paola ha chiuso il rapporto con Francesco Monte

Mentre l'ex era al GF, la sensuale modella ha chiuso la sua relazione con Francesco Monte, nata all'Isola e durata quanto un battito di ciglia. Sarebbe stato lui a rompere, anche perché ancora incapace di dimenticare Cecilia Rodriguez. Da allora, riferisce Paola, i rapporti tra i due si sono definitivamente chiusi.

Non ho più sentito Francesco. E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita… […] Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola. Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single.

Matteo classificato al GF2018, durerà la storia con Alessia?

Resta ora da vedere se sarà più duratura la storia tra Matteo e Alessia. Negli ultimi giorni nella Casa del GF, lui ha raccontato di aver cancellato definitivamente Paola dalla sua vita grazie alla Prete. Ora, è intenzionato a vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Gentili si è classificato terzo nella finale del reality, dietro Alessia che è arrivata seconda. Al di là delle critiche della Di Benedetto, sembra che la coppia nata al GF abbia incontrato i favori del pubblico, che li ha portati a un passo dalla vittoria.