Isola dei Famosi 2018
3 Aprile 2018
16:40

Pietro Tartaglione: “Credo sia stata proprio Cecilia Capriotti a provarci con Marco Ferri”

“Cecilia Capriotti è una brutta persona. Credo sia stata lei a provarci con Marco Ferri”: Pietro Tartaglione replica al pettegolezzo riportato dall’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che ha visto il coinvolgimento della compagna Rosa Perrotta. Raggiunto da Fanpage.it, l’avvocato campano replica all’indiscrezione che ha finito per coinvolgere la compagna.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Dopo il clamore suscitato dalle dichiarazioni di Cecilia Capriotti, Fanpage.it ha raggiunto Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta. La bella naufraga dell’Isola dei famosi è finita, suo malgrado, al centro di una vicenda che non ha avuto la possibilità di commentare. Lo ha fatto al posto suo il fidanzato conosciuto a Uomini e Donne che ha rispedito al mittente ogni accusa, smentendo categoricamente che la naufraga misteriosa che ci avrebbe provato con Marco Ferri sia proprio la sua compagna:

Cecilia Capriotti ha fatto una pessima figura. Credo che sia stata proprio lei a provarci con Marco Ferri per cui, quando ha dovuto incassare il suo rifiuto – perché sono certo che Marco possa ambire a qualcosa di meglio – ha cercato di capovolgere la situazione, mettendo altra gente in mezzo che non c’entra niente. Trovo sia tutto molto comico. Penso la Capriotti sia davvero una brutta persona. Credo che sia stata lei a provarci e che, avendo ricevuto un palo, ha pensato di raccontare questa cosa, così avrebbe avuto la possibilità di essere invitata in studio da Barbara D’Urso. Come lo so? Non posso risponderti, è un mio pensiero. Ha creato un macello per fare qualche altra ospitata in tv. Sono sicuro che la “naufraga misteriosa” in questione non sia Rosa. Di Elena non posso parlare e nemmeno mi interessa ma sono certo che chi lancia un’accusa di questo tipo lo faccia solo allo scopo di aumentare i suoi passaggi in tv. Trovo il tutto molto triste. Se le ho chiesto spiegazioni? Non esiste proprio, non ho alcuna intenzione di parlarci.

Lontani da due mesi, come ha reagito Pietro

Scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, Pietro non ha mai trascorso così tanto tempo lontano dalla sua fidanzata. Confessa a Fanpage.it che aveva previsto che sarebbe stata dura, ma aggiunge di avere consigliato alla compagna di accettare la proposta del reality e partire, consapevole che per lei sarebbe stata una magnifica occasione:

All’inizio è stata dura, non ci eravamo mai allontanati tanto prima dell’Isola. Abbiamo saputo della partecipazione di Rosa al reality solo pochi giorni prima della partenza. Sapevamo che sarebbe stata dura ma lei è una guerriera, sapeva di potercela fare e voleva partire. Abbiamo accolto la notizia con gioia perché sapevamo che era un’opportunità importante. Io l’ho appoggiata, pur avendo realizzato che ci saremmo dovuti separare. All’inizio le ho chiesto più volte se fosse convinta di voler partecipare, le avevo fatto presente che sarebbe stato difficile ma lei era sicura di farcela e so che ce la sta mettendo tutta. Sono contento del riavvicinamento a Bianca Atzei. Non mi piace il fatto di vederla sola. Mi preoccupava soprattutto il fatto che dovesse affrontare una prova fisica così difficile. Il padre di Rosa, che ha avuto la possibilità di vederla, mi ha detto che è molto più magra di quanto appare in tv. È quello che mi preoccupa, il suo stato di salute.

Perché Rosa non ha potuto riabbracciare Pietro

Pietro non ha ancora avuto la possibilità di fare una sorpresa a Rosa. Tolta la lettera inviata in Honduras non ha contatti con al sua compagna da più di due mesi. Confessa di sperare che nella puntata dell’Isola che andrà in onda oggi 3 aprile 2018 avrà l’occasione di rifarsi: “Adesso sono in treno verso Milano perché stasera sarò in puntata. Spero di poterle fare una sorpresa e poterci parlare, magari ci rifacciamo. Parlando con Francesco Monte e Paola Di Benedetto, mi hanno detto che Rosa parla continuamente di me. Mi spiace il fatto che non si sia visto”. Conferma, inoltre, che la compagna ha adottato da anni uno stile alimentare vegetariano, ma la assolve per la carne consumata sull’Isola, viste le privazioni cui i naufraghi vengono sottoposti: “Rosa è vegetariana ma mi pare normale che in condizioni come questa che sta vivendo all’Isola lei mangi la carne come gli altri, ha fatto benissimo. Che cosa dovrebbe fare, morire di fame? A casa non mangia carne e non mi consente nemmeno di comprarla, ma lì è una questione di necessità”. Chiarisce, infine, l’estraneità di Rosa rispetto alla polemica nata con Nino Formicola e le presunte frasi poco carine estrapolate dalla conversazione con Elena Morali:

Le parole nei confronti di Nino Formicola e Alessia Mancini non sono uscite dalla bocca di Rosa. È stata Elena Morali a parlare di carriera e di anni trascorsi in tv. In generale, penso che nel corso di questa edizione ci siano state affermazioni peggiori e non mi pare giusto condannare questa ragazza per quello che ha detto.

Marijuana e gossip: all’Isola poteva andare meglio

Abbiamo chiesto a Pietro che idea si fosse fatto della vicenda ormai ribattezzata con il nome di “canna-gate”, vicenda che ha finito per fagocitare la stessa Perrotta, il cui nome è stato accostato al gruppo di naufraghi che avrebbe consumato marijuana: “Non so se le accuse di Eva Henger corrispondano al vero, ma posso garantirvi che Rosa non fuma, nemmeno le sigarette. A casa è ogni volta una guerra, proprio perché io fumo e a lei dà fastidio. Quando ho saputo che era stato fatto il suo nome mi è venuto da ridere. Rosa è una che se fuma fa la tosse, giusto per capirci. Magari, sempre che sia vero, era insieme agli altri mentre qualcuno fumava, ma escludo categoricamente che lei abbia fumato marijuana”. Infine, si rammarica che quest’Isola sia stata sporcata dal gran numero di polemiche emerse, non ultimo il pettegolezzo riportato dalla Capriotti contro cui Pietro fa muro:

Mi spiace solo che la mia compagna sia capitata in un’edizione dell’Isola costellata da così tante polemiche. La questione della marijuana ha sporcato questa stagione del reality. Poi le polemiche successive hanno fatto il resto. Il fatto stesso che la Capriotti sia uscita e abbia inventato un pettegolezzo di questo tipo giusto per restare in televisione…c’è stata troppa confusione. Ripeto: credo che sia stata proprio lei a provarci con Marco, che abbia fatto una brutta figura e che, per mischiare le carte, abbia messo in mezzo altre persone. È una cosa che non mi tange perché ho la massima fiducia nella mia compagna, però è proprio un gossip di bassa lega. Una storia ridicola quanto la persona che l’ha raccontata. Sono certo che, quando uscirà, Rosa le farà il c***. Non esiste che un’accusa di questo tipo passi sotto silenzio. La Capriotti dovrà dire che cosa ha visto e che cos’ha sentito. La mia compagna non farà in modo che questa vicenda finisca nel dimenticatoio.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni